
Da una parte ci sono i giocatori di mister Ranieri che si sono ampiamente preparati a questo appuntamento, da un’altra i tifosi giallorossi che sono pronti a sostenere in ogni modo la squadra, ma ci sono anche gli esperti a fare pronostici in vista dell’importante appuntamento previsto dalle 18.45 all’Olimpico: Roma-Porto, la partita di ritorno per accedere agli ottavi di finale dell’Europa League.
Pruzzo e il suo pronostico in vista di Roma Porto
Tra le tante voci autorevoli, Roberto Pruzzo, fa sentire la sua ai microfoni di Radio Marittimo. L’ex Roma, ha una sua idea precisa su come andrà la gara e la espone senza mezzi termini: “La Roma non penso sottovaluti l’avversario, ma deve essere più concreta”.

Affidamento sulle certezze trasmesse da Ranieri ai suoi uomini
Roberto Pruzzo fa affidamento su “le certezze trasmesse da Ranieri ai giocatori, vista anche la partita di andata ci sono possibilità di vincere, senza sottovalutare i possibili cali di tensione che possono costringere a una partita diversa e allora sarebbe tutto più complicato”.
La previsione dell’ex Roma è positiva
Stavolta, però, l’ex attaccante giallorosso non ha alcun dubbio. “Non penso che la Roma fallirà – ha detto senza giri di parole -. Ci sono le condizioni per fare bene e sfruttare l’effetto Olimpico. C’è l’esperienza giusta, non si può pensare a una Roma spaventata dai risultati delle altre italiane o con pressione”.
Perfettamente in linea con quanto espresso da mister Ranieri nel corso della conferenza stampa di presentazione del match, Roberto Pruzzo conclude: “Il Porto è difficile, ma non la sottovaluteranno”.