Dal PSG alla Roma: si può chiudere immediatamente

In queste ore è arrivata a Trigoria l’offerta per l’acquisto di un terzino sinistro del PSG, il ds Ghisolfi sta valutando

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Ghisolfi
Ghisolfi – RomaForever.it

Spunta una nuova possibilità per la Roma. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in queste ore è stato proposto al direttore sportivo giallorosso, Florent Ghisolfi, un terzino sinistro, Juan Bernat di proprietà del Paris Saint Germain, in prestito al Villareal.

Il terzino con contratto in scadenza a giugno

Il terzino sinistro avrebbe il contratto in scadenza a giugno prossimo e sarebbe stato proposto alla Roma quasi a titolo gratuito, anche se la società giallorossa sta lavorando su un’altra trattiva, quella con il Twente per l’acquisto di Salah Eddine.

Juan Bernat
Juan Bernat – RomaForever.it

Ghisolfi sta valutando la fattibilità dell’affare come possibilità alternativa

In attesa di verificare come evolve la situazione con il club olandese, Ghisolfi sta verificando anche la fattibilità dell’affare per l’acquisto del 31enne spagnolo, terzino sinistro del PSG, attualmente in forza nel club che milita nella Primera Division, massima serie del calcio spagnolo, il Villareal.

Dopo il difensore centrale la Roma punta al terzino sinistro

Un’eventualità che la Roma non intende escludere a priori, vista anche la partenza del terzino sinistro giallorosso svedese, Samuel Dahl, al Benfica. Dopo il recente arrivo del difensore centrale danese, Victor Nelsson, il club sta cercando di rinforzare anche la fascia sinistra in questa finestra di mercato e oltre a quella che sembra essere la ‘prima scelta’ Salah Eddine si fa spazio anche il nome del difensore spagnolo.