Calciomercato Roma, sirene dalla Premier: il Fulham vuole un difensore giallorosso

A poche ore dalla chiusura del calciomercato arriva un’altra proposta a Trigoria per l’acquisto di un difensore giallorosso

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Florent Ghisolfi
Florent Ghisolfi – RomaForever.it

Non è ancora chiuso il calciomercato in uscita della Roma che ha ricevuto un’offerta per uno dei suoi difensori. Mentre Ghisolfi porta avanti, non senza difficoltà, le trattative per riuscire a portare a Trigoria Mika Marmol, un club di Premier League ha manifestato interesse per un terzino giallorosso.

L’offerta ufficiale per un terzino della Roma

A dare notizia della possibilità che un altro giocatore della Roma possa partire è l’esperto di calciomercato, il giornalista Gianluca Di Marzio. L’offerta ufficiale per il terzino destro, capace anche di ricoprire il ruolo di braccetto, il turco Zeki Celik, è arrivata nelle ultime ore dal Fulham.

Zeki Celik
Zeki Celik – RomaForever.it

Ghisolfi e Ranieri stanno valutando l’eventuale cessione

Il direttore sportivo Florent Ghisolfi e l’allenatore Claudio Ranieri stanno valutando l’eventualità di cedere il calciatore turco, anche alla luce della situazione della rosa, lasciando al diretto interessato il tempo di fare le sue considerazioni.

Il calciatore con il mister testaccino sta ricoprendo un’altra posizione

Con l’arrivo di Ranieri la titolarità come esterno destro è stata affidata al belga Alexis Saelemaekers e, proprio in questa finestra di mercato il ds ha acquistato dall’Ajax un altro giocatore capace di ricoprire il medesimo ruolo, Rensch. Per questo motivo il mister giallorosso ha, più volte, chiesto a Celik di andare a occupare la posizione di centrale destro.

La richiesta del calciatore in prestito

Al momento la società inglese vuole il calciatore giallorosso in prestito e questa è una formula per niente gradita al club giallorosso che resta in attesa di sapere se c’è l’intenzione di aggiungervi anche l’obbligo di riscatto. Questa eventualità potrebbe rendere l’affare più appetibile alla Roma.