
Sono giorni estremamente caldi per il calciomercato e anche il direttore sportivo della Roma è al lavoro per andare a colmare i vuoti nella rosa giallorossa. Ma se Ghisolfi sta cercando di concludere affari per il club, è pur vero che il suo impegno è sott’esame da parte dei Friedkin.
Il lavoro di Ghisolfi è attenzionato dai Friedkin
Gli imprenditori texani, come riporta La Repubblica, stanno guardando con occhio critico i movimenti di mercato del ds, soprattutto in considerazione dei 120 milioni spesi in estate e dei tanti calciatori, appena acquistati, in partenza già a distanza di pochi mesi.

Gli imprenditori texani hanno già pronto il sostituto
I Friedkin starebbero valutando di sostituire il dirigente francese e il nome individuato come successore sarebbe l’ex dirigente dell’Atletico Madrid, Andrea Berta. È alla luce degli ottimi risultati ottenuti nel club spagnolo nel quale ha portato calciatori di spessore come: Gimenez, Oblak, Suarez, Morata e João Félix; ma ha dimostrato eguali capacità anche nel mercato in uscita, cedendo Griezmann, Lucas Hernandez, Rodri e Falcao. Insomma un’attività di calciomercato che ha inciso notevolmente sui risultati raggiunti dalla squadra capace di vincere due volte la Liga, una Europa League e conquistare due finali di Champions.
Diversi i club che mirano ad arruolare il dirigente ex Atletico Madrid
I Friedkin dovranno, però, prestare molta attenzione alla concorrenza, qualora intendano portare a Trigoria il dirigente. Berta, infatti, viene considerato tra i migliori ds al mondo e su di lui ci sono anche altre società come l’Arsenal e il Tottenham…