Delusione. Non poteva essere altrimenti per la Roma dopo la sconfitta contro l’AZ Alkmaar per 1-0. Anche Leandro Paredes nella sua intervista ai microfoni di Sky Sport ha manifestato la sua delusione per la sconfitta subita.
La delusione per l’obiettivo mancato
“Dispiace per questo risultato – ha detto il centrocampista argentino -. Volevamo arrivare tra le prime otto e invece, ora dovremo giocare i play off”. Un altro fallimento arrivato in trasferta e, ancora una volta, provocato da una ripartenza. “E’ un nostro difetto – ha ammesso Paredes -. Bisogna migliorare, perché così non va bene”.
Il centrocampista è amareggiato anche perché “venivamo da buone partite”
Un rammarico che aumenta anche alla luce degli ultimi risultati ottenuti dalla Roma. “Venivamo da buone partite – ha proseguito il centrocampista giallorosso – anche fuori casa, come a Milano. Anche in casa abbiamo fatto ottime partite. Venire qua e fare questa prestazione dispiace tantissimo”.
Con l’ingresso in campo di Soulè le cose sono cambiate, ma…
Nel primo tempo è stato evidente che la formazione giallorossa ha stentato, poi nel secondo tempo, con l’ingresso in campo di Soulè qualcosa è cambiato “abbiamo tenuto un po’ di più il pallone, abbiamo creato un po’ di più. Ma non è servito a niente, quindi bisogna pensare a quello che dobbiamo migliorare e mettere a posto il più presto possibile”.
Sul suo futuro il campione argentino chiarisce…
Per quanto riguarda il suo futuro, anche con riferimento alle pressioni che stanno arrivando dall’Argentina, dal suo amato Boca Junior, Paredes non si sbilancia: “Ora non so veramente nulla del mio futuro. Vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. Vedremo cosa accadrà…”