L’affare Frattesi, le partenze di Le Fèe e Ryan e l’arrivo di Gollini e Rensch, Trigoria è in fermento e lavora su vari fronti. I movimenti di questi giorni sembravano aver fatto scomparire dai radar giallorossi Giacomo Raspadori.
L’attenzione del club giallorosso resta alta per il vice Dovbyk
In realtà l’attenzione per l’attaccante azzurro è tanta nel club giallorosso, complice anche la nuova filosofia del Napoli che dopo Kvaratskhelia sembra disposto a lasciare andare chi lo vuole. Raspadori non avrebbe mai manifestato apertamente il desiderio di lasciare, ma resta il fatto che agli ordini di Antonio Conte gioca poco e vuole più spazio.
La Roma ha una diretta concorrente
La Roma continua a guardare con interesse al centravanti azzurro, ma deve stare attenta a club concorrenti. Anche l’Atalanta sembra pronta a stringere affari con il Napoli, qualora aprisse ufficialmente alla cessione di Raspadori.
Ranieri vuole l’attaccante a Trigoria
Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, difensori a parte, sa bene che Ranieri ha bisogno di un vice Dovbyk e intende riuscire a portare a Trigoria il miglior profilo per il progetto del mister giallorosso. Raspadori sembra l’ideale, ma le trattative si annunciano complesse, ma non impossibili.
L’affare sembra fattibile, è solo una questione di prezzo
L’apertura manifestata dal club azzurro fa sperare nella possibilità di concludere l’affare. Il valore di mercato del centravanti, al momento, è di circa 15 milioni di euro. Sembra verosimile pensare, almeno secondo il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedulà, che con la giusta offerta Giacomo Raspadori possa partire. Non resta che vedere fino a che punto la Roma può spingersi e se non verrà surclassata da altre società di serie A, l’Atalanta ad esempio, nel raggiungimento dell’obiettivo.