Pruzzo incredulo: “Lui non parla mai e sta sempre attento”

L’ex attaccante della Roma ha parlato oggi a Radio Radio mattino sport e news del calciatore finito in ottica Roma: sentite cosa ha detto

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: 2 minuti
Pruzzo-1
L’ex attaccante giallorosso Roberto Pruzzo – (RomaForever.it)

Si parla ovviamente di mercato nelle radio romane per analizzare mosse e movimenti della Roma. Difficile però al momento dare un giudizio nonostante, legittimamente, i tifosi si aspettavano qualcosa in più arrivati a questo punto. Del resto il calendario recita 20 gennaio: fin qui sono arrivati però soltanto – e manca per di più ancora l’ufficialità – un terzino destro, Devyne Rensch e il sostituto di Ryan, Gollini, operazione nella quale peraltro il club giallorosso ci hanno rimesso anche 200mila euro (l’australiano è partito per 800mila euro mentre l’ormai ex Genoa arriverà per 1 milione, ndr).

Per il resto è stato confezionato l’addio di Le Fee – passato al Sunderland  – e quello, imminente, del giovane Sangaré al Valencia. Per il resto il cartello “lavori in corso“, è evidente, è ancora appeso ai cancelli di Trigoria. Così come per la questione del nuovo allenatore e, per completare il quadro, quella legata ai rinnovi e alle altre operazioni in uscita da fare. Insomma, il rischio che la Roma arrivi al 3 febbraio con l’affanno è un rischio concreto.

Calciomercato Roma, Rensch il nome più vicino: ma pesano i giudizi su di lui

rensch ajax
Devyne Rensch dell’Ajax – (RomaForever.it)

Guardando dunque agli obiettivi messi nero su bianco nelle scorse settimane al momento è stata (quasi) spuntata soltanto la voce del terzino. Rensch è pronto a vestire la maglia giallorossa dopo che l’accordo sia con lui che con l’Ajax è stato trovato. Giovedì la Roma volerà in Olanda e la sensazione è che il viaggio servirà anche a limare gli ultimi dettagli per portare in Italia il calciatore.

Calciatore che, dobbiamo essere onesti, arriverà però con un bel macigno di scettiscismo sulle spalle per via delle dichiarazioni per nulla incoraggianti rilasciate dal grande campione Van Basten il quale lo ha letteralmente “demolito mediaticamente” (leggi qui la sua intervista completa).

Pruzzo: “Strano che uno come Van Basten si sia sbilanciato così”

Stamani di questo è tornato a parlare il bomber del secondo scudetto giallorosso Roberto Pruzzo, anche lui rimasto interdetto per il giudizio dato al calciatore. “E’ strana questa opinione data di Rensch, Van Basten è uno che non parla mai ed è sempre attento alle valutazioni“, ha ammesso l’ex centravanti della Roma. E’ chiaro che ai giallorossi serviva un’alternativa da quella parte, poi si parla di un bel giocatore e di un tecnico che lo conosce“.