Pruzzo senza mezze misure: “Dove li vai a prendere?”

L’ex Roma analizza la situazione della compagine giallorossa alla luce degli ultimi risultati ed evidenzia cosa le manca…

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Pruzzo
Pruzzo fa la sua analisi sulla situazione della Roma – RomaForever.it

I risultati della Roma sono sotto gli occhi di tutti, provocando varie reazioni, tra gioia e speranze per tifosi e giocatori che sembrano davvero potersi lasciare alle spalle il futuro incerto di un lungo periodo neanche troppo remoto.

Pruzzo analizza la situazione della squadra dopo le ultime gare

Dell’andamento della Magica torna a parlare un ex giocatore giallorosso e allenatore, Roberto Pruzzo, in un’intervista rilasciata a ‘Radio Radio Mattino’. Non ci gira intorno l’illustre ex che sottolinea: “Qualcuno ha pensato che la Roma potesse trovarsi nella lotta per la retrocessione”, un rischio che sembra ormai superato e “ora la Roma deve guardare avanti e non più indietro”.

ranieri quando allenava il fulham740
Ranieri – (RomaForever.it)

Per l’ex giallorosso alla Roma manca poco per…

Pruzzo con spirito estremamente pratico evidenzia: “Se riesce a mettere insieme 2 o 3 ulteriori vittorie si trova a gomito con chi ha ambizioni di coppe”. Anche rispetto all’ultima gara, quella disputata all’Olimpico ieri sera, contro il Genoa l’ex attaccante della Roma precisa: “Dopo un primo tempo così così è bastato inserire El Shaarawy, che quando subentra è spesso decisivo. Il Genoa ha tenuto, ma poi è venuto meno”.

Sui rigori non ha dubbi: “Non li fischierei mai”

Per quanto riguarda i due presunti rigori non fischiati Pruzzo dice la sua: “Per me non c’era nessuno dei due, come mia idea, perché non li fischierei mai. Ma li fischiano sempre, quindi serve una linea”.

Cosa manca a Ranieri secondo l’ex Roma

Mentre per quel che manca alla squadra giallorossa dichiara: “Ci vorrebbero un paio di giocatori pronti all’uso. Ma dove li vai a prendere?”. Poi si sofferma sulle scelte del tecnico della Magica per puntualizzare: “Ranieri ha la sua squadra titolare, se potesse non ne cambierebbe neanche uno. Ora vediamo cosa farà con tante gare ravvicinate…”