Angelino risponde piccato a Mangiante prima di Roma-Genoa: “Non la vedo così”

Angelino anticipa la sfida tra Roma e Genoa, parlando di ripartenze, equilibrio tattico e il contributo decisivo degli esterni. Un’analisi lucida verso un match che si preannuncia combattuto.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Roma-Genoa
Angelino (ansa foto)

Le luci dell’Olimpico si accendono per una partita che promette emozioni, e Angelino, protagonista della fascia giallorossa, non si tira indietro nel preannunciare l’intensità dello scontro con il Genoa. Intervistato da Angelo Mangiante, il giocatore ha offerto spunti interessanti sulla preparazione della Roma e sullo stato di forma della squadra.

“Dobbiamo fare meglio sulle ripartenze”

Con un tono consapevole ma determinato, Angelino ha sottolineato la pericolosità del Genoa in trasferta: “Ci aspettiamo una partita tosta contro il Genoa, loro in trasferta vanno fortissimi. Noi soffriamo le ripartenze, ma stiamo lavorando su questo durante la settimana, dobbiamo sicuramente fare meglio.”

Parole che testimoniano un’attenzione particolare del gruppo verso i dettagli tattici, elemento cruciale per mantenere alta la concentrazione in una sfida che potrebbe rivelarsi più complicata del previsto.

“Non manca equilibrio, Saelemaekers sta facendo molto bene”

Quando Mangiante ha sollevato il tema dell’equilibrio tattico, in riferimento agli esterni offensivi come Angelino e Saelemaekers, il terzino spagnolo ha respinto con decisione le critiche: “Non credo manchi equilibrio, non la vedo così. Saelemaekers soprattutto sta giocando molto bene e sta facendo gol.”

Una risposta che denota fiducia non solo nel sistema di gioco della Roma, ma anche nelle prestazioni dei compagni. Angelino ha voluto ribadire il concetto, quasi a sottolineare una convinzione incrollabile: “Non la vedo così.”

Uno sguardo al futuro

Le parole di Angelino mettono in evidenza la determinazione e il lavoro che la Roma sta portando avanti per affrontare una stagione ricca di sfide. Con la fiducia nei propri mezzi e un gruppo coeso, i giallorossi sono pronti a misurarsi con un Genoa agguerrito, sapendo che ogni dettaglio potrebbe fare la differenza.