Dalla Spagna: “Vogliono Dybala”, il top club all’assalto

Quando ormai la permanenza di Paulo Dybala in giallorosso sembrava una certezza è arrivata un’offerta che rischia di stravolgere i piani…

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
dybala quanto guadagna
Dybala (RomaForever.it)

Quando ormai la permanenza di Paulo Dybala in giallorosso sembrava cosa fatta è spuntata un’offerta che potrebbe mettere in forse il futuro del campione argentino con la Roma.

In forse la permanenza di Dybala con la Roma

In più occasioni Ranieri ha sottolineato come il calciomercato sia imprevedibile, come tutto possa succedere all’improvviso. Ed è proprio quello sta capitando in casa Roma, dove è caduta una tegola che rischia allontanare dal club della Capitale il top player.

Paulo Dybala
Paulo Dybala – RomaForever.it

L’offerta che ha travolto il club giallorosso

A chiarire quanto sta succedendo a Trigoria è fichajes.net, un portale francese. La dirigenza giallorossa ha ricevuto un’offerta dall’Atletico Madrid deciso ad andare a sostituire Antoine Griezmann in partenza per la Major League Soccer. Una prospettiva che potrebbe interessare La Joya che, a questo punto, non si esclude possa decidere di firmare con il club spagnolo già nel corso della prossima stagione estiva.

La proposta arrivata dalla Spagna rischia di far saltare i piani di Ranieri

Una eventualità che farebbe saltare i piani di Claudio Ranieri che, dopo due mesi sulla panchina giallorossa, è stato capace di ricompattare la squadra e renderla competitiva. Il mister non ha mai negato che Dybala è un elemento centrale nel suo progetto, evidenziando costantemente: “C’è una Roma con Dybala e una senza…”.

C’è grande attesa di conoscere la volontà del campione argentino

Il tecnico testaccino, però, non poteva pensare che il campione argentino non  ricevesse altre offerte, le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti. Forse dopo il rifiuto di Paulo al Galatasaray La Magica sperava di aver scongiurato il pericolo di un trasferimento del campione argentino. Non resta che aspettare e verificare qual è la volontà di Dybala, se è effettivamente deciso a lasciare la Roma.