Nel mirino della Roma non solo il centrocampista dell’Inter, Davide Frattesi, perché Florend Ghisolfi, il direttore sportivo, pensa anche di colmare altre lacune all’interno della rosa giallorossa e tra le altre quella sulla fascia destra.
Per coprire le lacune sulla fascia destra il ds in cerca dell’affare con l’Ajax
Occhi puntati su Rensch per il ds della Roma che ha avanzato una prima proposta all’Ajax pere riuscire ad aggiudicarsi il terzino olandese. Ma l’offerta di cinque milioni non ha convinto il club che chiede il doppio per lasciare andare il calciatore.
Ghisolfi ha convinto il calciatore, ma stenta a trovare l’accordo con il club
Una cifra che la Roma ritiene eccessiva per il giocatore con un contratto in scadenza a giugno, quando potrà andare via a parametro 0. Intanto, però, il club giallorosso sembra aver trovato l’accordo con Rensch con un contratto fino al 2029. Resta da trovare l’intesa con la società olandese che, almeno per ora non ha intenzione di recedere sulle sue richieste: 10 milioni per cedere il cartellino del terzino.
Il direttore sportivo giallorosso ha giocato il suo asso nella manica
Ma Ghisolfi sembra abbia giocato il suo ‘asso nella manica’. Perché l’Ajax ha dimostrato interesse per un terzino giallorosso che la Roma potrebbe lasciare andare già a gennaio. Si tratta dello svedese Dahl che potrebbe andare a consentire l’operazione di mercato.
La nuova offerta della Roma
La Roma sarebbe pronta a offrire una somma, ma non certo di 10 milioni chiesti, e aggiungere anche il terzino svedese. Offerta che potrebbe andare a rispondere alle richieste della società olandese, alla quale ora passa la parola sulla conclusione o meno dell’affare.