La Roma di Ranieri è capace di trascinare, di coinvolgere, di far sognare anche coloro che, per scelta tecnica, restano seduti in panchina.
Pisilli autore di una performance personale dalla panchina
Nel derby, poi, complice anche l’atmosfera particolare, il cuore giallorosso batte più forte e il giovane Niccolò Pisilli proprio non è riuscito a restare distante dalle emozioni che la gara ha regalato non solo ai tifosi presenti sugli spalti, ma anche a chi come lui, che è un supertifoso, ha assistito al match dalla panchina giallorossa.
Il giovane centrocampista si è fatto trascinare dall’atmosfera del derby
Le telecamere di Dazn sono riuscite a immortalare il giovane centrocampista di Casal Palocco, proprio mentre travolto dal clima del derby, ha iniziato a fischiare contro gli avversari. Un gesto che, evidentemente, non è riuscito a trattenere, sopraffatto dalla sua fede calcistica. Ed ecco che, nonostante la scelta di mister Ranieri di tenerlo ai box, in occasione del grande match, Niccolò si è reso protagonista di una sua personale performance.
I tifosi giallorossi sono impazziti di fronte al gesto di Niccolò
Un’esibizione da dietro le quinte che ha fatto impazzire i tifosi giallorossi che, nei suoi confronti, manifestano da sempre simpatia e grande apprezzamento per le sue qualità di gioco, ma soprattutto per la grinta che in ogni prova riesce a mettere in campo.
Sembrava che il giocane calciatore fosse in curva Sud insieme agli altri romanisti
Un ‘figlio di Roma’, come ha detto Ghisolfi anche del capitano Lorenzo Pellegrini, che quando si trova a vivere il derby, seppure da lontano, non riesce a non mescolarsi con i supporter presenti nella curva Sud dell’Olimpico e manifesta le forti emozioni che l’appuntamento gli regala…