Non mancano i colpi di scena nelle trattative del mercato giallorosso, e questa volta il protagonista è Davide Frattesi, centrocampista seguito con grande interesse dalla Roma. Dopo aver concluso l’affare per Enzo Le Fée, volato in Inghilterra per unirsi al Sunderland, il ds romanista Florent Ghisolfi è sbarcato a Milano con un obiettivo chiaro: aprire un dialogo con l’Inter per portare Frattesi nella Capitale.
Secondo le indiscrezioni riportate da Sky Sport, le richieste dell’Inter non sembrano insormontabili, e il club nerazzurro attende una proposta ufficiale che possa sbloccare l’affare. La Roma, dal canto suo, sembra intenzionata a inserire un tassello chiave nella trattativa: Bryan Cristante. Il centrocampista giallorosso potrebbe essere la chiave per abbassare le richieste economiche dell’Inter, andando a Milano con la formula del prestito fino a giugno.
La possibilità di vedere Cristante in maglia nerazzurra non dispiace ai dirigenti interisti, che stanno valutando con attenzione il suo profilo tecnico e tattico. In questo scenario, Ghisolfi sta lavorando a stretto contatto con l’agente dei due calciatori, cercando di trovare un punto d’incontro che soddisfi tutte le parti coinvolte.
La strategia della Roma e l’importanza di Frattesi
L’interesse della Roma per Frattesi non è una novità. Il giocatore è considerato uno dei talenti italiani più promettenti e il suo arrivo rappresenterebbe un rinforzo strategico per il centrocampo giallorosso. La dirigenza capitolina sembra decisa a investire sul futuro, puntando su profili giovani e dinamici in grado di alzare il livello qualitativo della squadra.
Nel frattempo, l’Inter non vuole fare passi affrettati e aspetta l’offerta concreta da parte della Roma. La possibile inclusione di Cristante, giocatore d’esperienza e di equilibrio, potrebbe convincere i nerazzurri ad accelerare i tempi della trattativa.
Questa sessione di mercato si preannuncia intensa per la Roma, con operazioni che potrebbero cambiare volto alla rosa di Claudio Ranieri. Ghisolfi, uomo chiave per le trattative, è al centro di negoziazioni complesse ma potenzialmente decisive per il futuro del club.
Le prossime ore saranno cruciali per capire se Frattesi vestirà la maglia giallorossa, aggiungendo un tassello importante alla visione di una Roma sempre più competitiva e ambiziosa.