Ghisolfi, le parole su Dybala e Pellegrini non sfuggono: ribaltone improvviso

Sulle situazioni di Pellegrini e Dybala è intervenuto il direttore sportivo Ghisolfi che ha chiarito alcuni aspetti del loro futuro

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
calciomercato roma
Ghisolfi (ansa foto)

La notizia dell’ingresso di Lorenzo Pellegrini nella formazione iniziale ha colto un po’ tutti di sorpresa. Anche se le sue intenzioni rispetto al capitano sono state chiare nelle ore precedenti al derby sottolineando: “Il nuovo anno sarà dedicato a recuperare il nostro capitano”. E quale occasione migliore se non il derby…

Sul capitano della Roma le aspettative del ds Florent Ghisolfi

Nonostante le tante perplessità espresse dai tifosi giallorossi sui social, il capitano giallorosso ha ‘ricompensato’ la fiducia del tecnico giallorosso sbloccando il risultato dopo soli 10’ dall’inizio della gara e ha portato la Roma in vantaggio. Tante le aspettative su di lui anche da parte del direttore sportivo giallorosso, Florent Ghisolfi, che nel pre-partita ha dichiarato ai microfoni di Dazn: “E’ il nostro capitano, un figlio di Roma” e aveva auspicato, proprio come successo, che avrebbe guidato la squadra alla vittoria.

dybala ranieri740
Dybala e Ranieri – (RomaForever.it)

Su Dybala il direttore sportivo ha detto…

Il ds della Roma, sollecitato dai giornalisti, ha parlato anche di Paulo Dybala, che ancora una volta nella gara di ieri s’è dimostrato imprescindibile per la compagine giallorossa. Ghisolfi su di lui ha sottolineato: “Per il suo futuro parliamo con il suo entourage. Siamo allineati”. Non nega che “l’importanza di Dybala per la Roma è grande”, seppure evidenzia anche che “almeno per il momento non ci sono novità particolari”.

Anche Ghisolfi travolto dal derby ieri sera

In realtà, ieri sera, anche il direttore sportivo della Roma, travolto dall’atmosfera del derby, è stato interamente rivolto alla partita, piuttosto che a questioni di calciomercato che avrà tempo di affrontare con tutta calma nei prossimi giorni.