“È ai titoli di coda”: corsa a tre per l’attaccante giallorosso, addio a gennaio

La Roma potrebbe concludere l’affare a breve e salutare uno dei suoi uomini al quale stanno dimostrando interesse tre club

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
allenamento a trigoria
Allenamento a Trigoria – foto AS Roma

La lista dei calciatori giallorossi in partenza nell’imminente sessione di calciomercato sembra essere nutrita. Florent Ghisolfi avrà il suo bel da fare nei prossimi giorni per rimettere ordine tra le fila della Roma e rispondere alle richieste di Claudio Ranieri e soprattutto dei Friedkin.

Annunciati diversi addii in casa giallorossa

Dan e Ryan hanno manifestata chiara insofferenza nei confronti di una squadra che stenta a dare risultati e hanno annunciato l’intenzione di procedere a cambiamenti sostanziali che prevedono diversi addii e anche qualche new entry.

shomurodov
Shomurodov – foto AS Roma

La Roma potrebbe fare affari con  il Cagliari

Si è fatto un gran parlare della ricerca di un vice Dovbyk. Un centravanti che possa diventare l’alternativa all’attaccante ucraino. L’uzbeko Eldor Shomurodov non ha convinto e sembra, pertanto, pronto a lasciare Trigoria. E se nelle ultime ore è apparso evidente il grande interessamento del Cagliari nei confronti del calciatore uzbeko, iniziano a farsi avanti anche altri club italiani.

Per il calciatore giallorosso si sono fatte avanti altre due squadre

Shomurodov piace, infatti, anche all’Empoli che è alla ricerca di un sostituto di Pellegri, infortunato. Tra Ghisolfi e Roberto Gemmi sembra possa già essersi aperto un dialogo al centro del quale c’è il futuro di Shomurodov.

Spunta anche un terzo club pronto all’acquisto

In realtà si sarebbe aggiunto un altro club al lavoro per rinforzare il reparto offensivo e, tra i nomi in esame c’è anche quello dell’uzbeko. Si tratta del Venezia che sta prendendo in considerazioni vari acquisti e tra gli altri anche il centravanti in uscita dal club giallorosso.