![ranieri parla alla squadra a trigoria](https://www.romaforever.it/wp-content/uploads/2024/12/ranieri-parla-alla-squadra-a-trigoria-780x439.jpg)
Ha un impeccabile controllo palla, quasi l’avesse attaccata al piede, una eccezionale capacità di organizzare il gioco e mantenere la calma anche nei momenti di grande tensione.
Leandro Paredes è un eccellente regista, la sua presenza in campo incide sull’andamento della gara. Le sue sei gare agli ordini di mister Ranieri sono state straordinarie, tanto da avergli fatto guadagnare la posizione di leader, insieme a Hummels.
Esperienza e tecnica al servizio della Roma
Esperienza e tecnica stanno facendo la differenza in una Roma impegnata a risalire la classifica. Il centrocampista argentino le ha entrambe e le sta mettendo a disposizione della compagine giallorossa, tanto da essere diventato un elemento imprescindibile.
![paredes boca juniors740](https://www.romaforever.it/wp-content/uploads/2024/12/paredes-boca-juniors740.jpg)
Ranieri spera che il calciatore possa restare un’altra stagione
Ma mentre Claudio Ranieri pensa (e spera) che Paredes possa restare per un’altra stagione tra le fila giallorosse, le qualità del calciatore argentino sono sotto gli occhi di tutti e iniziano ad arrivare proposte, anche allettanti, per il centrocampista.
Per lui arriva un’offerta dall’Arabia Saudita
Il Boca Juniors, la squadra del cuore di Leo, lo rivuole a casa e sembrerebbe che Gago lo abbia contattato personalmente per cercare di convincerlo. Intanto, però, è anche un’altra la proposta che sembra sia arrivata a Paredes nelle ultime ore e a darne notizia è stato Angelo Mangiante.
Movimenti di calciomercato in vista della sessione invernale
A mettere gli occhi sul campione argentino sarebbe, infatti, una società dell’Arabia Saudita. I movimenti di calciomercato stanno diventando incalzanti in vista dell’imminente appuntamento invernale. A questo punto bisognerà verificare quale sarà l’offerta che arriverà al club giallorosso e accertarsi di quale sia l’intenzione di Paredes – con un contratto in scadenza il 30 giugno prossimo – che, nell’ultimo periodo, sembra aver archiviato per ora l’intenzione di tornare al Boca, per prendere in seria considerazione la sua permanenza nella Capitale.