La Roma ha già fatto affari con il Milan. Uno di quelli che si sta rivelando tra i più azzeccati è il prestito di Alexis Saelemaeker che ora Ghisolfi punta ad acquistare per blindarlo, visto che, per tecnica e caratteristiche di gioco, è risultato essenziale nella formazione di Ranieri.
Le trattative tra i due club sarebbero già in corso
Ora i giallorossi guardano, ancora una volta, con interesse in casa rossonera per mettere a segno un altro colpo di calciomercato a gennaio prossimo e sembrerebbe che le trattative tra il direttore sportivo della Roma e il Milan siano già in corso.
Il calciatore già la scorsa stagione era in procinto di arrivare a Trigoria
Stavolta Ghisolfi ha messo gli occhi su Noah Okafor, attaccante arrivato alla corte di Fonseca dal Salisburgo. Già la scorsa estate il calciatore svizzero era finito nel mirino del club giallorosso che sembrava pronto ad accoglierlo a Trigoria. Poi l’affare è saltato, anche se forse si potrebbe pensare che sia stato solo rimandato.
Il calciatore cerca spazio e continuità
Infatti il ds della Magica è tornato a valutare con interesse il profilo del 24enne che si trova, tra le fila del Milan, relegato sempre più al ruolo di vice di Rafael Leao. Lo scarso minutaggio e il desiderio di trovare spazio e continuità in campo hanno riaperto le trattative tra le due società.
Potrebbe essere una soluzione per i giallorossi
L’attaccante piace al club giallorosso che è in cerca di un attaccante e non solo come vice Dovbyk, ma anche per andare a colmare l’eventuale vuoto che potrebbe provocare la vendita di Paulo Dybala il quale, da qualche tempo, ha il fiato sul collo del Galatasaray che ha già avanzato una proposta al campione argentino. Resta solo da vedere se Roma e Milan, proprio come avvenuto in passato, possano accordarsi per la cessione del giocatore.