Sono ore calde, soprattutto per il futuro di Paulo Dybala e non solo per l’offerta arrivata dal club turco, il Galatasary, pronto a sborsare ben 10 milioni di cache a stagione pur di accaparrarsi il calciatore. Sarebbe un’altra la società che ha dimostrato interesse per il campione argentino e arriva da un grande ex della Roma.
Lo Special One vorrebbe La Joya al Fenrbahce
Sembra che a mettersi in fila per cercare di aggiudicarsi il fantasista ci sia anche il Fenrbahce, attualmente sotto la guida tecnica dell’ex allenatore giallorosso, Josè Mourinho che Paulo lo conosce bene. Ma il mister portoghese sarebbe legato a La Joya non solo dalla stima per le sue qualità tecniche, ma anche per il rapporto affettivo che si è creato nel periodo romano di Mou che è pronto ad accoglierlo a braccia aperte.
Dybala ora è concentrato solo sulla Roma
In realtà, per il momento, Dybala sembra essere concentrato solo sulla Roma e sui suoi prossimi impegni con i giallorossi, la sua volontà sembrerebbe essere quella di restare a Trigoria agli ordini di Sir Claudio. Non resta da vedere quello che accadrà con l’avvio della sessione invernale di mercato. Quali saranno le offerte e se la posizione del campione argentino resterà invariata.
La prossima sessione di mercato annuncia grandi cambianti nella rosa giallorossa
Di certo l’annunciata rivoluzione dei Friedkin porterà a diversi addii. Sono in corso, infatti, in questo periodo, tra i dirigenti della Roma, valutazioni e colloqui. Ghisolfi sembra essere pronto ad acquisti importanti destinati a rinsaldare la rosa di Ranieri e sono diversi i nomi di calciatori che si susseguono. Ma per conoscere le vere intenzioni del club giallorosso bisogna avere ancora un po’ di pazienza…