Cristian Vieri nel corso di un incontro nello store Iliad è intervenuto come ambassador della Serie A e nel raccontare la sua personale esperienza si è soffermato anche su un suo amico e collega, il campione di calcio ex capitano della Roma Francesco Totti.
Il ritorno in campo di Francesco Totti
Si è fatto un gran parlare del possibile ritorno in campo dell’ex numero 10 della Roma. Lui stesso ha espresso questo desiderio, non come mezzo pubblicitario, ma come reale volontà di tornare a scendere nel rettangolo di gioco. E sempre Totti ha specificato che ci sarebbero squadre di serie A pronte ad accoglierlo, seppure sempre sottolineando: “La testa sa cosa vuole, ma il fisico…”.
Bobo Vieri esprime la sua idea a riguardo
Ebbene proprio del possibile ritorno in campo di Francesco Totti è stato il collega e amico Bobo Vieri a parlarne, ieri a Milano nell’incontro che si è tenuto in via Torino allo store Iliad, un appuntamento pianificato in collaborazione con la Lega Serie A del quale Bobo è ambassador.
Vieri ha confessato cosa ha detto a Totti…
In questa circostanza Vieri ha confessato: “Gli ho detto di tornare a giocare quando ho sentito quali fossero le sue intenzioni. Ho scritto ‘Se vuoi andare, vai. Cosa te ne frega della gente? Se sei felice a 50 anni giocando, non ascoltare nessuno, vai a giocare altri 10 anni. Anche se non ti vuole la Roma’. Ognuno deve fare quello che vuole, già non doveva smettere quando smise”.
Insomma non sembra assolutamente un desiderio folle dal punto di vista dell’ex attaccante italiano che con Totti ha militato nella Nazionale. Vieri non vede quale sia l’ostacolo perché il campione giallorosso torni a fare quel che gli piace. Un’idea che ha voluto condividere con il diretto interessato che, però, non sappiamo ancora che decisione abbia preso a riguardo. Totti tornerà in campo?