Attenta Roma, il Napoli piomba sull’obiettivo di mercato: chi è in vantaggio

Il Napoli si fa avanti nella sessione di calciomercato invernale per cercare di soffiare l’acquisto ai giallorossi

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
roma braga moviola
Roma – Foto: AS Roma (RomaForever.it)

Il club giallorosso sta dimostrando grande interesse per l’ex Lazio, Luiz Felipe. La sua condizione da svincolato e il suo desiderio di tornare a giocare in Italia lo rendono, però facile ‘preda’ di altre società in cerca di un difensore di esperienza che, oltretutto, dopo cinque stagioni giocate con la Lazio, conosce bene la serie A.

Il Napoli scende in campo per aggiudicarsi il difensore brasiliano

Il 27enne brasiliano che da poco ha rescisso il contratto con l’Al-Ittihad, è, infatti, entrato nel mirino di un club imponente del campionato italiano che all’improvviso si è trovato a dover fare i conti con l’infortunio di un calciatore perno della sua difesa.

Luiz Felipe
Luiz Felipe – RomaForever.it

Il club azzurro deve fare i conti con un infortunato

Con la frattura di due vertebre che hanno costretto ai box Alessandro Buongiorno, il Napoli di Conte deve trovare al più presto un sostituto, visto che il difensore azzurro potrebbe essere costretto a stare lontano dal campo di gioco oltre un mese. Il club di De Laurentis sembra essere molto interessato ad arruolare il difensore brasiliano costituendo di fatto un ostacolo per la Roma che su Felipe aveva fatto affidamento al punto da aver già sondato il suo interessamento a tornare nella Capitale.

Dopo lo ‘stop’ per l’acquisto di Raspadori arriva l’ostacolo di calciomercato

Dopo aver trovato proprio nel club azzurro un ostacolo nell’acquisire Raspadori, ideale come vice Dovbyk, la Magica si trova nuovamente di fronte a un faccia a faccia con il Napoli e stavolta nel tentativo di aggiudicarsi il difensore brasiliano. Un calciatore che per esperienza, anche nel calcio italiano, sarebbe di fatto già pronto a scendere in campo, per quanto potrebbe non risultare al top della sua condizione fisica.