Nella compagine giallorossa ci sono alcuni calciatori che stanno vivendo ai margini l’arrivo di Claudio Ranieri in panchina. Per alcuni il minutaggio è stato estremamente ridotto, al punto da far pensare a un’imminente cessione.
Sui giallorossi che stanno giocando meno arrivano i chiarimenti di Ranieri
A chiarire questo aspetto, però, ci ha pensato direttamente il mister che ha precisato dopo la partita di Roma Braga: “Sto conoscendo piano piano tutti i giocatori. Ad alcuni sto dando meno possibilità di farsi conoscere da me, me ne dispiace perché in questo momento meriterebbero tutti per come si stanno allenando. Però avrà spazio anche chi adesso sta giocando meno…”
Due tra tutti quelli che stanno vivendo ai margini l’arrivo del nuovo mister
Dichiarazioni che, evidentemente, rimettono in discussione anche l’eventuale cessione di Enzo Le Fèe, che ha esordito con mister Ranieri ieri a circa 10’ dalla fine, o di Tommaso Baldanzi anche lui con un minutaggio ridotto – ha giocato il secondo tempo contro il Napoli – a causa di una grande varietà di calciatori giallorossi a ricoprire il medesimo ruolo.
In vista della prossima sessione di mercato Sir Claudio non ha dubbi…
E su questo punto Ranieri è stato chiaro: “Se non conosci la rosa dei tuoi giocatori, inutile che parli e pensi già al futuro. Certo che ci pensiamo anche al futuro, ma voglio valutare bene tutti e sto ancora in una fase di conoscenza della squadra”. Un punto fermo quello messo da Sir Claudio in vista del prossimo appuntamento di mercato a gennaio.
Il tecnico vuole ancora conoscere alcuni suoi uomini
Ancora tutte da valutare, quindi, anche le situazioni dei singoli, compresa quella di Le Fèe e Baldanzi che, al momento, non si esclude possano continuare a far parte della compagine giallorossa anche dopo il mercato di gennaio. Tutto sta nella possibilità di dimostrare in campo le loro qualità e Sir Claudio sembra propenso a dare a tutti questa occasione…