Bruttissimo infortunio in Roma Lecce. In occasione del gol del 4-1 firmato Manu Koné. Sul rilancio di Mancini infatti Gaspar mette male la gamba e cade a terra aprendo di fatto la strada al contropiede romanista. Pisilli infatti può partire a campo aperto ed arrivare fino all’area avversaria scaricando infine palla sul compagno di reparto francese. Controllo, un paio di avversari dribblati e tiro, con Falcone battuto per la quarta volta.
Riavvolgendo il nastro dell’azione tuttavia appare evidente come il tutto nasca proprio dall’errore, chiaramente involontario, proprio di Gaspar che nel retrocedere compie una torsione innaturale finendo sul terreno da gioco, spalancando così la strada agli avversari.
Infortunio Gaspar Roma Lecce: la sequenza è terribile!
Al momento non si conoscono ancora le condizioni del calciatore che è stato subito soccorso dai sanitari. Per lui è stato necessario tuttavia l’intervento della barella. E a giudicare dalle immagini, purtroppo, sembrerebbe trattarsi di un infortunio piuttosto serio. Secondo le prime informazioni raccolte ad essere interessato dovrebbe essere il ginocchio del calciatore. Dunque, oltre alla pesante sconfitta maturata sul campo, Giampaolo dovrà ora fare a meno per le prossime partite di una delle pedine fondamentali della sua difesa. “Forse lo perderemo per tre mesi” – “ha ammesso il tecnico del Lecce – “purtroppo è l’ennesimo giocatore che si fa male in rapida successione dopo Banda e Gallo”.
Roma Lecce 4-1: gli ospiti resistono solo un tempo
Per quanto riguarda la partita all’Olimpico si è giocato quasi sempre ad una sola porta, quella del Lecce. In effetti, guardando alle occasioni create, il passivo sarebbe potuto essere anche più largo. Eppure la squadra pugliese era riuscita in qualche modo a pareggiare lo svantaggio iniziale di Saelemaekers sfruttando un’ingenuità di Abdulhamid segnando su rigore con Krstovic. Nel secondo tempo però il muro del Lecce è crollato clamorosamente: prima Mancini, poi Pisilli e infine Koné hanno rimesso a posto le cose per gli uomini di Ranieri.