Roma Atalanta, biglietti al 50%: info e modalità

In occasione del ritorno di Mr Ranieri all’Olimpico, il club giallorosso ha realizzato un’iniziativa per andare incontro ai suoi tifosi

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Curva Sud
Curva Sud all’Olimpico – romaforever.it

Il ritorno di Claudio Ranieri all’Olimpico, lunedì 2 dicembre alle 20.45, per il match Roma Atalanta, si annuncia entusiasmante. Sono già stati superati i 50mila biglietti venduti. Ma in quest’occasione, tanto sentita dai tifosi, il club giallorosso ha scelto di andare incontro ai supporter con un’iniziativa sensazionale.

Ecco cosa ha fatto la società per incrementare le presenze all’Olimpico

La gara pianificata in un giorno lavorativo non terrà lontani i romanisti che vogliono condividere il momento accanto a Sir Claudio. La Roma ha manifestato una grande vicinanza ai tifosi e per consentire un maggior numero di presenze all’Olimpico ha contattato alcuni spettatori che avevano acquistato i biglietti per la quindicesima giornata di campionato, Roma Lecce, offrendo loro la possibilità di acquistare un biglietto per la gara di lunedì contro l’Atalanta, al 50 per cento di sconto per un posto nella Tribuna Tevere Top.

Tifosi romanisti
Tifosi romanisti – foto Ansa – romaforever.it

Al momento sono stati venduti 54mila biglietti, ma la Roma spera…

Al momento sono stati venduti 54mila tagliandi, ma questa iniziativa potrebbe far aumentare notevolmente le presenze all’Olimpico. La speranza del club è che il numero di spettatori possa raggiungere quota 60mila. Un segnale che testimonia quanto sia importante per i giocatori giallorossi vivere il match avvolti dal calore e dall’energia delle tifoserie giallorosse che, proprio come chiesto da Ranieri – che sembra avere una cura non solo per i suoi uomini, ma anche per i romanisti – saranno vicine alla squadra per supportarla in una delle partite più difficili della stagione, quella contro l’Atalanta.