Paredes, centrocampista della Roma, ha parlato dopo il triplice fischio di Tottenham Roma, terminata sul punteggio di 2-2. L’argentino è tornato titolare dopo una lunga assenza. Durante la gestione Juric gli sono stati preferiti sempre altri calciatori tanto che l’argentino era ormai ad un passo dal fare le valige già a gennaio.
Tuttavia l’arrivo di Ranieri ha cambiato le carte in tavola. Il tecnico romano ha subito informato il giocatore di voler puntare su di lui e Paredes si è messo a disposizione rimandando ogni discorso sul suo futuro a giugno (quando scadrà il suo accordo con la Roma). Oggi, quindi, in un match importantissimo per i giallorossi, è arrivato il primo segnale concreto dell’allenatore nei suoi confronti.
Paredes dopo Tottenham Roma: “Siamo vivi”
Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport:
“Roma viva? Sì abbiamo fatto una grande partita, abbiamo vissuto due mesi difficili speriamo di continuare così. Ranieri? Per me è cambiato tutto. Vengo da un periodo complicato, un momento difficile sia al livello personale, che di squadra e di società. Ma siamo vivi. Hummels? Non era facile riprendersi dopo quell’errore, siamo stati bravi”.