Ange Postecoglou, allenatore del Tottenham, ha parlato al termine della gara contro la Roma, valevole per il quinto turno di questa prima fase dell’Europa League. La sfida è terminata 2-2 con i giallorossi che sono riusciti a riacciuffare il risultato proprio allo scadere grazie al gol di Hummels che ad inizio partita aveva causato un rigore col quale gli Spurs erano passati in vantaggio.
La partita, ad ogni modo, è stata vivace e combattuta con continui capovolgimenti di fronte. Tre i gol annullati alla Roma – tutti per fuorigioco – e due legni colpiti, uno dal Tottenham, uno dai giallorossi. Questo il commento del tecnico degli inglesi a fine gara.
Postecoglou: “Rammarico prendere gol nel recupero. Con Ranieri…”
Tottenham subito in vantaggio come detto grazie al rigore di Son. Ndicka pareggia i conti, prima che e El Shaarawy inauguri la saga dei gol annullati per i giallorossi; il suo 2-1 viene annullato dall’arbitro per fuorigioco. A passare sono allora ancora gli Spurs con Johnson, la cui rete viene pareggiata soltanto al 91′ dal tap-in vincente di Hummels, croce e delizia stasera per la sua squadra.
“C’è frustrazione e delusione, soprattutto quando prendi gol così. E’ stata una partita emozionante. Ci sono state tante occasioni. Ma dobbiamo accontentarci del pareggio“, sono allora le parole dell’allenatore del Tottenham che ha visto sfumare il successo sul più bello.
Su Ranieri invece dice:
“E’ semplicemente un onore averlo incontrato. Ha ancora passione per il gol e credo che la gara gli sia piaciuta”
Articolo in aggiornamento, ricarica la pagina