Mentre, in queste ore, la Roma si prepara all’incontro contro il Tottenham, si susseguono le notizie di calciomercato che fanno tremare i tifosi giallorossi.
Appuntamento di calciomercato: annunciate importanti novità
Se Ranieri si prepara a un match che si annuncia combattuto per salutare finalmente la reazione dei suoi uomini in campo e proprio nella gara di Europa League contro la compagine inglese, nel club giallorosso ci sono movimenti che lasciano presagire novità importanti nella prossima tornata di calciomercato che prende il via il 2 gennaio prossimo.
Non solo acquisti in casa giallorossa, ma anche cessioni
Non solo acquisiti, ma anche cessioni e alcune ‘fanno paura’. Si sta facendo spazio, infatti, in queste ore una indiscrezione che viene avvalorata su X da un esperto del settore, il giornalista romanista Enrico Camelio. È proprio quest’ultimo a dare la notizia in merito alla possibile cessione di uno dei punti fermi dell’attuale compagine giallorossa.
Due club avrebbero messo gli occhi su Mile Svilar
Sarebbero due le società che hanno messo gli occhi su “Svilar. Due i club inglesi che hanno dimostrato interesse per il portiere della Roma, il Bournemouth e l’Arsenal”. Una eventualità che rappresenterebbe una perdita terribile per la Roma che vuole ritrovare la sua grinta e la sua incisività e che nell’estremo difensore ha sempre trovato, anche nel periodo più buio, una sicurezza.
L’eventualità che Mile lasci i giallorossi spaventa
L’eventuale addio del portiere metterebbe in grande difficoltà la compagine giallorossa che su di lui ha sempre potuto contare. L’ottimo rendimento del portiere, nei mesi scorsi ha, infatti, indotto il club a valutare di prorogargli il contratto – attualmente in scadenza nel 2027 -, fino al prossimo 2029. L’eventualità che Mile lasci i giallorossi per un’offerta più interessante potrebbe destabilizzare non solo la squadra, ma provocare anche ulteriori reazioni da parte dei tifosi che vedrebbero ‘portarsi via’ un altro calciatore che, con il tempo, è diventato simbolo della romanità.