Qualcosa continua a non andare e i Friedkin sono chiamati ancora una volta a decisioni, anche impegnative. È vero che le scelte degli imprenditori texani hanno fatto spesso discutere, ma è pur vero che trovarsi alla guida di squadre di calcio, impone anche un certo decisionismo.
Possibile cambio in panchina
L’ultima novità, solo in ordine di tempo, è un possibile cambio in panchina che vedrebbe un ritorno al passato. Una notizia che vede i Friedkin impegnati in consultazioni, verifiche e predisposizioni di documentazioni che vedranno i patron della Roma ancora una volta al centro di cambiamenti sostanziali nell’assetto di un club.
Una mossa per tentare di conquistare una zona sicura della classifica
In una stagione che si sta dimostrando assai complessa, con tre punti di margine dalla posizione più pericolosa della classifica, un atto di forza sembra indispensabile per tentare una risalita che metta al sicuro la compagine. E, come ampiamente dimostrato, gli imprenditori americani non si tirano indietro di fronte a situazioni del genere.
Al momento i Friedkin sono pronti ad agire sulla panchina
Ad essere attenzionata è la panchina. In quel ruolo è possibile che i nuovi proprietari che di fatto ancora devono formalizzare l’acquisto della squadra, intendano agire a breve termine per consentire alla squadra di risalire la classifica dove al momento contano solo 11 punti. Un dato che conferma come anche l’Everton non navighi in buone acque…
La valutazione di un grande ritorno
Le prestazioni delle ultime giornate di campionato non convincono e sembra regnare il malumore. A questo punto i Friedkin potrebbero davvero essere prossimi a una svolta e dopo più di un anno di gestione sotto la guida tecnica di Sean Dyche, si sta valutando un grande ritorno. I Friedkin stanno, infatti, pensando a richiamare David Moyes che per più di 11 stagioni è stato alla guida della squadra. Il cambio potrebbe essere imminente, non resta che aspettare…