Roma, presto la campagna abbonamenti. Il club: “Grazie per il vostro amore”

Sul proprio sito la Roma ha ringraziato i tifosi per l’affetto smisurato

Roberto Naccarella -
Tempo di lettura: 2 minuti
Maglia della Roma
La Roma ringrazia i propri tifosi per l’amore incondizionato (Romaforever.it)

La stagione della Roma si è conclusa con il rotondo successo nell’amichevole di Perth contro il Milan. Nel match organizzato per omaggiare la figura di Agostino Di Bartolomei a 30 anni dalla sua scomparsa i giallorossi si sono imposti per 5-2 sugli uomini di Bonera (tecnico ad interim dei rossoneri in attesa di Fonseca).

De Rossi ha ricevuto buone indicazioni da diversi giocatori che si spera possano fare parte della Roma di domani. Tra questi c’è ovviamente Paulo Dybala, che dopo un inizio non perfetto ha regalato le sue consuete giocate di classe, sfornando un assist per Abraham e siglando lui stesso il quarto gol della Roma. La Joya è corteggiato da alcuni club esteri (la clausola rescissoria è di 13 milioni di euro) e anche dal Napoli, con Conte che ha già fatto sapere a De Laurentiis di volere l’argentino: tuttavia in una recente intervista l’ex bianconero ha ribadito di voler restare a Roma per vincere.

Per convincere Dybala a continuare a sposare il progetto giallorosso bisognerà anche fare un grande lavoro nel corso di questo calciomercato estivo che prenderà il via il 1 luglio. Florent Ghisolfi e Daniele De Rossi sanno bene che la rosa dovrà essere rinnovata: servono rinforzi in molte zone del campo per poter competere al meglio sia in Italia che in Europa.

“Coming soon”, l’annuncio della Roma: abbonamenti 2024-2025 in arrivo

Roma abbonamenti
Presto la campagna abbonamenti 2024-2025: l’annuncio della Roma (Romaforever.it)

 

Lo chiedono anche i tifosi, che quest’anno hanno mostrato un affetto incredibile nei confronti della maglia giallorossa: basti pensare ai tanti sold-out fatti registrare all’Olimpico ma anche alla presenza in trasferta sempre massiccia e calorosa. Il record di spettatori è quello di Roma-Genoa: 67.334 presenze.

Un sostegno riconosciuto anche dalla stessa Roma, che sul proprio sito ufficiale ha voluto ringraziare i fan per l’enorme amore profuso per i colori giallorossi. 1.701.392 grazie per il vostro amore”, scrive la società giallorossa, riferendosi alle presenze complessive sugli spalti tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League.

Ma non è tutto, perché nel banner comparso sul portale c’è anche un’altra indicazione che fa capire come la Roma sia vicina ad aprire la campagna abbonamenti per la prossima stagione. “Abbonamenti 2024-2025… coming soon“, si legge sul sito. Gli abbonati della stagione che si è appena chiusa avranno ovviamente la prelazione per il prossimo anno.