Mentre i giallorossi si preparano a un importante appuntamento, la gara contro il Napoli, alle 18 di domenica 24 novembre allo stadio Maradona, puntando soprattutto sull’apporto di Dybala, sembra sempre più chiaro quale sarà il futuro del campione argentino.
Cifra da capogiro per l’ingaggio del campione argentino
Se l’allenatore, Mister Ranieri, si è assicurato con la proprietà americana di poter usufruire delle prestazioni della Joya a suo piacimento, resta un fatto il cospicuo ingaggio che il club deve pagare all’attaccante argentino. Una somma che potrebbe allontanare sempre più Dybala dal futuro della Roma.
Il compenso dovuto a La Joya potrebbero indurre i Friedkin a cedere l’attaccante
Con un compenso che potrebbe aggirarsi sui 9 milioni a stagione, sembra verosimile pensare che in occasione del calciomercato estivo i Friedkin pensino di cedere il fantasista. Ed è così che torna a paventarsi la possibilità che Paulo possa volare in Arabia o, anche, negli Stati Uniti.
Le richieste per il fantasista arrivano anche dagli Stati Uniti
Proprio in queste ore, infatti, si stanno facendo sempre più insistenti le voci di società americane interessate al campione argentino. Una opzione che potrebbe convincere anche i neo-sposini, la Joya e Oriana, che di andare in Arabia non ne hanno voluto proprio sapere.
Difficile pensare che nella prossima stagione Paulo resti in giallorosso
Se nei piani di Ranieri c’è l’intenzione di ‘sfruttare’ al meglio le qualità e l’estro dell’attaccante originario di Laguna Larga, sembra difficile pensare che nella prossima stagione il campione argentino possa restare tra le fila giallorosse.
A giugno prossimo si tornerà a parlare della vicenda Dybala, e da quel momento Sir Claudio dovrebbe essere chiamato a ricoprire il ruolo di dirigente con voce in capito anche sull’area tecnica e chissà…