Pedro, parole al veleno sulla Roma: tifosi infuriati

Pedro, ex attaccante della Roma, attuale calciatore della Lazio, rivolge parole al veleno alla sua ex squadra…

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Pedro
Pedro – romaforever.it

Nonostante i suoi 37 anni, Pedro continua a far sognare i suoi tifosi e i supporter della Lazio, rendendosi autore di assist e gol che stanno facendo schizzare i biancocelesti in cima alla classifica.

Il campione spagnolo ceduto dalla Roma alla Lazio

Il campione spagnolo, nelle scorse ore, ha rilasciato un’intervista al Messaggero che ha fatto infuriare i romanisti. Pedro, infatti, che nel 2021 è stato ceduto proprio dalla Roma alla Lazio, non ha avuto parole gentili nei confronti della sua ex squadra.

Roma Lazio
Le parole di Pedro fanno infuriare i tifosi romanisti – romaforever.it

Le parole dell’attaccante biancoceleste contro la Magica

Parole al veleno quelle spese dall’iberico nei confronti della Magica: “Sono il passato, anzi hanno preso la miglior decisione all’epoca e li ringrazio di avermi ceduto alla prima squadra della Capitale ovvero la Lazio”. Una dichiarazione che ha profondamente offeso i tifosi giallorossi ai quali ha rivolto un ulteriore messaggio: “Spero di fare un altro gol nel derby”. Un appuntamento estremamente sentito a Roma e previsto il 5 gennaio prossimo.

Tifosi giallorossi infuriati per le dichiarazioni di Pedro

Evento sportivo che, come di consueto, sarà segnato da una forte competizione non solo in campo, ma anche sugli spalti. Le parole di Pedro suonano come una dichiarazione di guerra che sicuramente non aiuterà a mitigare i rapporti tra le due tifoserie…

Intanto, però, il campione spagnolo ha anche sottolineato la sua speranza di “vincere un trofeo con la Lazio prima di smettere. Possiamo vincere l’Europa League e se succede mi tuffo nella fontana di Trevi”.