La crisi Roma sembra stia spingendo diversi club ad approfittare della situazione per cercare di mettere a segno buoni ‘affari’ nella sessione di calciomercato che prenderà il via il 2 gennaio prossimo.
Diversi i club interessati a giocatori giallorossi
I rossoneri hanno manifestato interesse per due giallorossi di esperienza: Pellegrini e Mancini. Non solo il Milan ha messo gli occhi su i due senatori della Roma, ma anche il Real Madrid in queste ore sembra stia valutando con attenzione alcuni calciatori della Magica, con l’obiettivo di andare a colmare le lacune che ha in difesa.
Il Real Madrid ha manifestato interesse per due difensori della Roma
Se solo ieri aveva manifestato interesse per Mario Hermoso, il difensore centrale cresciuto nel vivaio della società calcistica spagnola, prima negli Under 17, poi Under 18 e a seguire Under 19 ed è nel Real che resta fino a quando viene dato in prestito al Real Valladolid. Per lui, quindi, potrebbe essere un ritorno a casa.
Quest’ultima è un’eventualità alla quale se ne somma una seconda. Il Real Madrid, infatti, proprio in queste ore ha manifestato grande interesse anche verso un altro difensore giallorosso. Nelle mire della squadra affidata alla guida tecnica di Carlo Ancelotti è entrato anche Evan Ndicka.
Nella prossima sessione di calciomercato diverse le proposte per il club giallorosso
A dare la notizia è stato il giornalista Abdellah Boulma su X, il quale ha annunciato l’interesse del Real Madrid sul difensore ivoriano. Di certo il club spagnolo dovrà fare i conti con un contratto in scadenza nel 2028. Il difensore è infatti legato alla società giallorossa per altri 4 anni. Resta da vedere se la Roma ha interesse a liberarsi di uno dei suoi giocatori, arrivato nella Capitale nell’estate 2023 a parametro zero che quest’anno ha dato prova di essere estremamente affidabile…