Caos Roma, niente allenamenti e Trigoria deserta: il motivo

I calciatori giallorossi per due giorni non scenderanno sul campo del centro sportivo Fulvio Bernardini: cosa sta succedendo

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
trigoria
Trigoria la ripresa degli allenamenti -(RomaForever.it)

Trigoria resterà ‘chiusa’ per due giorni. O meglio, oggi e domani i calciatori giallorossi non si alleneranno sul campo del centro sportivo Fulvio Bernardini.

È caos nella Roma

La pausa per le Nazionali è arrivata e la cocente sconfitta contro il Bologna, l’esonero di Ivan Juric, la ricerca del nuovo Ceo e, quel che più interessa ai tifosi giallorossi, del nuovo allenatore, ha portato a una pausa anche per i calciatori della Roma.

Trigoria
Trigoria – romaforever.it

Allenamenti fermi per due giorni

Non si tratta di una ‘punizione’ per i risultati dell’ultima giornata di campionato, ma di due giorni di riposo che, a quanto pare erano già stati concordati con l’allenatore croato, almeno per coloro che non saranno impegnati con le rispettive nazionali.

Si decide il futuro della Magica

Il momento è delicato per la Magica che, a questo punto deve decidere del suo futuro e lo deve fare in maniera oculata. Non sono ammessi ulteriori errori che potrebbero portare a conseguenze disastrose. Dopo le dichiarazioni di Ghisolfi al termine della partita contro gli emiliani, è tempo di valutazioni. Uno studio attento sul futuro del club che sta lasciando i romanisti con il fiato sospeso.

Grande attesa per il nome dell’allenatore

Ma i tempi sono stretti, nel giro di poco dovranno essere rese note le decisioni della società che è chiamata a individuare chi sarà l’allenatore che siederà sulla panchina giallorossa. Un impegno gravoso quello del tecnico che dovrà portare fuori dal ‘pantano’ la squadra e quindi salvaguardare e restituire dignità ai colori giallorossi.

Il toto-nomi è in corso da tempo e, se fino a qualche ora fa, sembrava ormai certo che Roberto Mancini sarebbe stato investito di questo arduo compito, si fanno sempre più pressanti le indiscrezioni che vorrebbero un tecnico straniero alla guida della squadra…