Mentre si parla con insistenza dell’esonero di Juric in casa Roma, intanto, in una squadra accomunata dai colori, giallorossi, quella del Lecce è arrivata la notizia dell’esonero di Luca Gotti.
La decisione di esonerare l’allenatore
Dopo il pareggio contro l’Empoli la società ha deciso di salutare l’allenatore che era subentrato a marzo a Roberto Aversa. A lui la società aveva affidato il compito di risollevare le sorti della squadra, ma la situazione sembra sia rimasta sostanzialmente invariata occupando una parte bassissima della classifica.
Il comunicato della società
La società ha pubblicato sul suo sito la decisione presa: “L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. Luca Gotti. A mister Gotti il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune”.
La squadra al terzultimo posto in classifica
Dopo poco più di sette mesi non sembra che l’avvicendamento in panchina sia stato utile a portare risultati e il club con dodici punti in classifica e il terzultimo posto, ha deciso di ‘separarsi’ dal suo allenatore.