Si da subito la Fiorentina non ha avuto dubbi. Ha puntato immediatamente su quella giovane promessa che alla Roma era offuscata da presente ‘ingombranti’. E il centrocampista non ha mancato di dimostrare che la fiducia è stata ben riposta.
I Viola sono pronti a riscattare il centrocampista
Ora i Viola sono pronti a riscattare Edoardo Bove dalla Roma, contro la quale è stato autore di una prestazione sensazionale provocando un rigore mandato in rete da Beltran, rendendosi autore di un assist che Kean ha infilato prontamente in porta e mettendo lui stesso a segno un gol contro quella squadra che ormai sembra rappresenti solo il suo passato.
Una conferma delle aspettative per la Fiorentina
In realtà le prestazioni di questa stagione di Bove hanno solo confermato le aspettative, con un rendimento sempre crescente che inducono la Fiorentina a voler riscattare il centrocampista ormai ex giallorosso. Sotto la guida di mister Raffaele Palladino ha dimostrato grande carattere e anche duttilità, vista la capacità di ricoprire diversi ruoli.
Un affare per i Friedkin, ma soprattutto per i Viola
Un affare da 10,5 milioni per i Friedkin, ma soprattutto per Commissio che si è accaparrato una promessa del calcio. La somma prevista sarà obbligatoria quando Bove avrà raggiunto il 60 per cento di presenze stagionali in squadra. Traguardo che, evidentemente, verrà raggiunto a breve…