La Roma continua a perdere pezzi. Magari stavolta come ha comunicato su X il diretto interessato è solo una decisione personale, dettata da scelte di vita, ma di fatto un altro segnale importante che dà il senso di precarietà che in questo momento si vive all’interno del team giallorosso.
‘Crolla’ un altro pezzo
Mentre si resta con il fiato sospeso in vista dei prossimi appuntamenti stagionali con un impegno di Europa League previsto alle 20.45 di giovedì in Belgio contro l’Union SG, e la successiva gara contro il Bologna nel campionato di serie A, si attende il nome del nuovo amministratore delegato e la nomina di un nuovo allenatore, c’è qualcun altro che saluta la Roma.
Il messaggio su X prima di accomiatarsi dalla Roma
Lorcan Hankin nella Capitale dal 2022 come Assistant Editor, capace di raggiungere grandi risultati occupandosi della campagna social sul profilo TikTok della società giallorossa, ora ha postato su X un messaggio nel quale si accomiata da questa realtà: “L’ho vissuta, l’ho amata. Grazie Roma”.
Gli ottimi risultati del lavoro svolto
I due anni di Impegno di Hankin hanno dato risultati insperati portando il profilo della Roma nella top 10 per le visualizzazioni. Un’altra perdita importante per il club che ora dovrà mettere in cantiere anche la ricerca di un nuovo Assistant Editor, oltre che un Ceo e un allenatore.
I tifosi giallorossi assistono impotenti a questo sgretolarsi della Magica
Per quanto in questo caso la decisione sia dettata da motivi personale che spingono Hankin a tornare a Londra, si tratta di un altro segnale che la Magica si sta sgretolando pian piano sotto gli occhi impotenti di tifosi giallorossi che stanno gradualmente perdendo la fiducia in quella per fino a qualche tempo fa era un motivo di vita, una fede, un credo: il romanismo.