Dopo la vittoria contro il Torino la Roma torna in campo domani alle 18 contro l’Hellas Verona. I giallorossi saranno ospiti al Bentegodi della squadra di Paolo Zanetti, in cerca di riscatto dopo le ultime tre sconfitte.
Formazione della Roma
Mister Juric dovrebbe schierare il suo solito 3-4-2-1. Come sempre in porta ci sarà Svilar, mentre la difesa verrà affidata a Mancini, Ndicka e resta in dubbio se a sostituire Hermoso – che ha riportato un problema muscolare – verrà schierato Angelino. A centrocampo dovrebbero trovarsi Celik, Cristante e Konè e non è escluso che possa puntare su Pisilli e Le Fèe o, anche, in un ritorno di El Shaarawy. Sulla trequarti, Dybala autore del gol che ha fatto conquistare tre punti preziosi alla Roma contro il Torino, dovrebbe restare a riposo per lasciare spazio a Baldanzi o Soulè. Dopo lo stop della scorsa gara dovrebbe rientrare dal primo minuto il capitano, Pellegrini. Mentre a riprendere il suo posto in attacco dovrebbe essere il solito Dovbyk, reduce da un’influenza e assente nell’ultima partita.
Su chi può contare mister Zanetti
Mister Zanetti dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con Montipò in porta, in difesa Coppola, Ghilardi, Daniliuc e Faraoni. In mezzo, Serdar, Silva e Duda. Davanti Lazovic e Suslov a supporto dell’unica punta Tengstedt. Il Verona non può contare su Tchatchou e Belahyane squalificati; mentre indisponibili per questo match Berardi, Dawidowicz, Frese, Cruz, Okou.
Dove vedere la partita
Coloro che vogliono seguire la partita in tv potranno farlo a partire dalle 17.00 di domani 3 ottobre, su Sky o anche su DZN. Iniziano a farsi spazio anche i pronostici per un incontro che nelle ultime dodici sfide ha visto: un pareggio, otto vittorie dei giallorossi e te vittorie del Verona.