Roma Torino, che tegola per Juric! Un top rischia di fermarsi

Ancora guai in casa giallorossa, dove mister Juric rischia di dover fare a meno di uno dei suoi top player,,,

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Roma
La Roma in vista della partita contro il Napoli – (RomaForever.it)

Prosegue il periodo negativo in casa dei giallorossi e proprio in queste ore arriva la notizia che Juric potrebbe dover fare a meno di un top player proprio stasera all’Olimpico, nella partita contro il Torino.

A rischio uno dei componenti fondamentali della rosa

Una gara nella quale vengono riposte tante aspettative per il futuro della squadra, della società e del mister. E proprio quest’ultimo rischia di dover fare i conti con una pesante assenza nella rosa dei suoi giocatori, uno di quelli che ha ampiamente dimostrato di poter fare la differenza in campo e di avere tutte le capacità di traghettare il team fuori dal periodo negativo.

Artem Dovbyk
L’attaccante giallorosso ha fatto temere per le sue condizioni di salute: come sta ora? – romaforever.it

Un’ulteriore tegola sulla testa di Juric

Ivan Juric si trova a dover affrontare  un’eventualità del tutto inattesa ed è costretto a studiare un aggiustamento tecnico in vista di questa (per ora solo eventuale) assenza. La tegola sulla testa del tecnico è caduta nell’allenamento di ieri, una sessione di preparazione al match di stasera contro i granata, nel quale lo staff giallorosso ha dovuto fare i conti con un dolore al ginocchio per Artem Dovbyk,

Ancora fastidi al ginocchio

L’attaccante ucraino continua ad accusare il fastidio che aveva messo in forse anche la sua partecipazione con la nazionale, l’Ucraina, contro la Repubblica Ceca e a seguire con l’Inter. Insomma Artem non sembra essere in piena forma e bisognerà vedere se, come è sua consuetudine, scenderà in campo stringendo i denti o se le sue condizioni sono tali da imporgli uno stop.

Cosa potrebbe succedere

In quest’ultimo caso l’allenatore giallorosso potrebbe dover ricorrere a Shomurodov o magari a Dybala. Questa ulteriore notizia negativa non fa altro che creare ulteriore caos in casa della Roma che, invece, deve far appello a tutta la determinazione e alla voglia di vincere per cercare di archiviare uno dei periodi più brutti della storia del club.