Francesco Totti continua a stare sotto i riflettori. Una volta perché annuncia il suo ritorno in serie A, un’altra per la presunta crisi con Noemi Bocchi a causa di una liaison con la bella giornalista, Marialuisa Jacobelli, l’attenzione nei confronti dell’icona giallorossa continua a essere alta.
Totti al centro del gossip
Che si tratti di calcio o di gossip l’ex capitano giallorosso calamita l’attenzione dei media. Solo in ordine di tempo le foto di Totti e Jacobelli che uscivano da un hotel insieme e che hanno fatto traballare (ma solo a livello mediatico) la storia tra Francesco e la sua compagna Noemi Bocchi che di tutta risposta sono volati a Miami per partecipare all’”EA7 World Legend Padel Tour”.
Francesco e Noemi rispondono con i fatti
Un segnale importante di unione tra i due che hanno voluto commentare con i fatti il gossip che ha visto al centro dell’attenzione Totti e la sua presunta ‘scappatella’. Al ritorno dal viaggio c’era un Valerio Staffelli ‘armato’ di Tapiro da consegnare alla coppia. Un riconoscimento che Francesco e Noemi hanno lasciato al mittente e se fosse necessario a corredo del rifiuto la compagna dell’ex campione di calcio ha aggiunto come Totti non abbia sentito il bisogno di giustificarsi.
La coppia è più solida che mai
Massima fiducia e intesa mai persa per la coppia che prosegue come sempre nel suo ménage, del tutto incurante delle storie che vengono costruite intorno all’ex numero 10 della Roma forse al solo scopo di fare audience. E neanche le conferme della giornalista ed ex tentatrice di Temptation Island, Marialuisa Jacobelli, sembra aver scalfito la solidità della coppia che si è fatta immortalare in Florida in varie foto che testimoniano un legame che non presenta alcuna incertezza.