Ramadani apre a De Rossi alla Roma: il rapporto con Ghisolfi e la trattativa con gli arabi

De Rossi ha deciso di fare le cose in grande: cambia agente ma il suo obiettivo resta la Roma

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
de rossi
Daniele De Rossi – (RomaForever.it)

Daniele De Rossi può tornare alla Roma: le voci su un suo possibile ritorno sulla panchina giallorossa si fanno sempre più insistenti e questa sua ultima mossa sembrerebbe avvicinarlo ulteriormente alla squadra che l’ha visto nascere e crescere professionalmente.

DDR saluta Lucci e viene accolto dalla società dell’albanese Fali Ramadani, la LIAN Sports: l’ex tecnico giallorosso ha ancora un contratto con la Roma e potrebbe essere richiamato vista l’accesa e implacabile contestazione di tutta la tifoseria giallorossa e visti i risultati deludenti che sta collezionando il nuovo allenatore Ivan Juric.

La gara di Europa League contro la Dinamo Kiev e quella in Serie A con la Fiorentina saranno determinanti per tracciare il futuro del tecnico croato. Ma i Friedkin stipendieranno un altro allenatore o accontenteranno la piazza, consentendo a DDR di ultimare il lavoro iniziato? Ora che la CEO Lina Souloukou non è più a Roma, potrebbe riaprirsi la pista che vede l’ex Capitano giallorosso di nuovo alla guida della sua squadra del cuore.

Il cambio agenzia cosa può significare?

Ramadani ha uno stretto rapporto con l’AS Roma: è lui che ha seguito la trattativa che ha portato Abdulhamid a Roma facendo un accordo con gli arabi, che ha tentato di far arrivare Chiesa nella Capitale nella scorsa estate e che ha uno stretto rapporto con l’attuale ds Ghisolfi che sembrerebbe fosse uno dei pochi che appoggiava l’operato di De Rossi.

Una mossa che potrebbe essere determinate per il ritorno di Daniele De Rossi alla Roma, se Juric dovesse continuare con questo andamento nelle prossime due partite, determinanti per il futuro della squadra.