De Rossi dopo l’esonero torna sui social: “Il nostro percorso si è separato ma…”

L’ex tecnico della Roma ha voluto fare un ringraziamento pubblico senza troppe parole ma con un segnale chiarissimo.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
de rossi social
Daniele De Rossi (foto web)

Quest’oggi è arrivato l’annuncio ufficiale del cambio di agenzia da parte di Daniele De Rossi che può segnare una svolta decisiva per il suo futuro d’allenatore.

Dopo l’esonero dalla Roma, il tecnico di Ostia ha voluto iniziare a fare delle scelte importanti per il suo futuro e tra queste il passaggio nella scuderia di Ramadani, nella Lian Sports.

Un saluto quindi alla World Soccer Agency di Lucci che lo ha voluto ringraziare pubblicamente per gli anni trascorsi insieme con un post su Instagram:

“I nostri percorsi professionali si sono separati, ma la stima e l’amicizia che ci legano proseguiranno sempre sulla stessa via. In bocca a lupo Daniele da tutti noi”, con la foto di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma.

De Rossi dopo il suo esonero aveva già pubblicato qualche scatto della sua vita privata come la vacanza in Islanda con la moglie Sarah o altri momenti con la sua famiglia a Roma ma non era ancora mai tornato a parlare di calcio sui social.

DDR che non è solito pubblicare contenuti social ci ha tenuto a riprendere il post in questione in una sua Instagram Story accompagnandolo con un cuore, segno di gratitudine nei confronti dell’agenzia che lo ha accompagnato finora, questo ancora prima di annunciare il suo passaggio nella Liam Sports: riconoscenza e correttezza come sempre sono qualità che a DDR non mancano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Lucci (@worldsocceragency)