Hummels ancora polemico con Juric: “Più Champions League che minuti…” e poi…

Il difensore tedesco continua a mandare frecciatine neanche troppo velate al tecnico giallorosso…

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: 2 minuti
Hummels in panchina
Mats Hummels (foto instagram)

Fortemente voluto e annunciato da De Rossi ma l’ex tecnico della Roma non ha fatto in tempo ad allenarlo e schierarlo in campo poichè è stato subito sostituito da Ivan Juric il quale non ha dato al tedesco ancora modo di mostrare le sue qualità al calcio italiano.

Mats Hummels scalpita, vorrebbe una maglia da titolare per guidare la difesa con la sua esperienza e non sarebbe affare da poco viste anche le difficoltà che sta dimostrando la Roma in questo avvio di campionato.

Ma Juric non è dello stesso avviso e relega ancora il Campione d’Europa in carica, in panchina.

Hummels è reduce, infatti, della vittoria in Champions League con il Borussia Dortmund, competizione che ha vinto giocando titolare tutte le partite, compresa la finale.

Sul suo profilo Instagram pubblica una foto proprio con in mano il trofeo che spetta a tutti i giocatori che hanno trionfato nella passata stagione.

Anche in un momento così importante e pieno di soddisfazione non riesce a far a meno di mandare una frecciatina a Ivan Juric che ancora non lo schiera in campo.

Anche con l‘Inter sarà difficile che giocherà qualche minuto, mentre dovrebbe essere più probabile (come lui stesso ha preannunciato) il suo impego in Europa League, giovedì contro la Dinamo Kiev.

“Più trofei Champions League Team of the Season che minuti giocati finora”, tuona.

Poi sdrammatizza: “La prendo sempre con ironia quindi per favore interpretatela come tale”.

E conclude con un’altra battuta “Il pacco è arrivato in ritardo ma doveva comunque viaggiare da Dortmund fino a  Roma”.

Sicuramente stiamo imparando a conoscere il talento tedesco che sdrammatizza ogni situazione con ironia e senso dell’umorismo, certo è che non appare soddisfatto delle decisioni che il tecnico croato ha messo in atto fino ad ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mats Hummels (@aussenrist15)