Ribaltone Friedkin: richiamata Lina Souloukou, clamoroso ritorno

Torna prepotente il nome di Lina Souloukou in casa Friedkin. Gli imprenditori texani potrebbero decidere di ‘reimpiegarla’

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
I Friedkin
I Friedkin potrebbero reinserire nel loro team di lavoro Lina Souloukou – romaforever.it

Lina Souloukou potrebbe essere un ‘caso’ tutt’altro che chiuso, almeno per i Friedkin. Dopo le dimissioni da CEO, conseguenti all’esonero di Daniele De Rossi, non sembra da escludersi un suo rientro.

La scelta obbligata dell’Amministratore delegato giallorosso è nata dal parapiglia della tifoseria romanista che gli ha attribuito la responsabilità della ‘cacciata’ dell’ex capitano dalla panchina della Roma. Un esonero che ha creato fin troppi malumori, al punto da costringere la Soukoulou a girare con la scorta.

Friedkin a sorpresa: la Souloukou verso l’Everton”

Ma i Friedkin sembra che non l’abbiano scelta a caso. La decisione di attribuirgli un ruolo di prestigio nel club era evidentemente dipesa dalla fiducia nelle sue capacità, visto che potrebbe ‘tornare’ in casa Friedkin, seppure nella compagine blu reale, quella dell’Everton da poco acquistato dagli imprenditori texani.

Souloukou
In casa giallorossa si fa spazio il nome di un nuovo CEO chiamato a subentrare alla Souloukou: ecco chi è – romaforever.it

Escluso un ritorno nella Roma, che rischierebbe, a questo punto di mandare completamente in frantumi i rapporti tra la società e i tifosi, il presidente Dan Friedkin potrebbe volerla come CEO nella squadra dell’Everton. Una indiscrezione che si sta facendo sempre più insistente in queste ore. La corsa come amministratrice delegata della  Souloukou  nella squadra inglese, se confermata, sarebbe un segnale forte da parte della società che ha accettato di buon grado le sue dimissioni in casa giallorossa.

Chi potrebbe essere il nuovo CEO della Roma

Tutto questo mentre in casa giallorossa sembra farsi spazio un nuovo nome nel ruolo di CEO, una figura di spicco nel club neroazzurro, contro il quale la Roma si scontrerà domenica prossima sul campo dell’Olimpico, Alessandro Antonello. Tutta da vedere, ovviamente, quale sarà l’evoluzione, visto che il manager è entrato all’Inter nel 2015 come direttore finanziario e ora si occupa delle deleghe per l’area sportiva.  Anche in questo caso, quindi, una partita ancora da giocare visto che sono in lizza anche altri nomi…