Lady El Shaarawy accende gli animi dei tifosi giallorossi che non resistono nel vederla così bella e sensuale con indosso i colori giallorossi.
Classe ’95, nata a Bergamo ma ormai tifosa romanista da quando nel suo cuore ha fatto breccia l’italo egiziano esterno della Roma.
L’influencer, approccia con il mondo del calcio prendendo parte a diverse trasmissioni: inizialmente attraverso emittenti locali principalmente sponda Atalanta, poi su Sportitalia fino ad approdare alla Rai con ‘Quelli che il calcio…’.
La modella lombarda fa coppia fissa con Stephen El Shaarawy dal 2020, i due lo scorso week end, approfittando della sosta per le Nazionali, hanno trascorso alcuni giorni insieme in Umbria, staccando la spina e concedendosi un po’ di relax.
Ludovica Pagani con la felpa della Roma: più bella che mai
Visualizza questo post su Instagram
Oggi la bella influencer ha voluto dedicare un reel a sua madre, infatti si mostra sdraiata sul letto con la testa sul cuscino e con una emoticon della batteria scarica segnalata dal colore rosso. Subito dopo lancia il cuscino e si ritrova sotto la sua testa le gambe della madre che l’accarezzano e così il simbolo della batteria diventa magicamente verde.
E’ proprio vero, a volte solo la mamma ricarica le nostre pile che la vita frenetica ci porta ad esaurire.
Il tutto, però, lo fa indossando la nuova felpa della Roma con i colori giallorossi tanto amati dai suoi followers.
Infatti, da quando è fidanzata con il Faraone, i suoi seguaci romanisti commentano spesso le sue foto sostenendola e supportandola come solo i tifosi della Roma sanno fare!
“Come ti stanno bene quei colori!”, “La felpa tocco di classe, sei splendida!”, “Lupacchiotta!”, sono solo alcuni degli innumerevoli commenti ricevuti sotto al suo reel.