Giornata speciale in casa Roma, la ricorrenza è sorprendente: la coincidenza sulle mogli di Pellegrini, Spinazzola e Cristante è assurda.
La Roma si sta preparando per l’ultimo appuntamento stagionale: a Perth andrà in scena un’amichevole tra i giallorossi e il Milan (qui per leggere le parole di Calabria). Anche se non è una gara ufficiale, i tifosi la seguiranno sicuramente con grande attenzione: il big match è sempre un qualcosa di inebriante. Il 30 maggio, intanto, è un giorno assai particolare per tre giocatori del club capitolino: stiamo parlando di Lorenzo Pellegrini, Bryan Cristante e Leonardo Spinazzola.
In questa particolare giornata, infatti, le mogli dei tre calciatori festeggiano gli anni: un triplo compleanno per una coincidenza assai particolare. Vi sveliamo adesso nel dettagli chi sono le tre wags e come hanno festeggiato la fantastica ricorrenza.
Pellegrini, Spinazzola e Cristante: la coincidenza sulle mogli è pazzesca
Veronica Martinelli quest’oggi ha spento 28 candeline: la ragazza è la moglie di Lorenzo Pellegrini. Il loro amore è nato in età adolescenziale e nel 2018 i due si sono sposati. Madre di tre splendidi bambini, meraviglioso il post del centrocampista: “Auguri amore della mia vita”, ha scritto come didascalia di una fotografia incantevole in barca.
Miriam Sette, invece, è la moglie di Leonardo Spinazzola e ha compiuto 29 anni. Laureata in Relazioni Internazionali, ha incontrato a Foligno l’esterno. Madre di due splendidi bambini, divenne famosa in Italia per un post dedicato al compagno dopo il terribile infortunio subito ai quarti di Euro 2020.
Selene Cito, infine, è la compagna di Bryan Cristante. Dopo due splendide bambine, in questo 2024 la coppia ha anche avuto un bambino chiamato Liam. La wags possiede circa 12mila follower sul suo account Instagram (privato). Sui social network, c’è anche chi ha dedicato un post per celebrare il triplo compleanno in casa Roma. Fantastica giornata quindi per i tre protagonisti della Roma: sale intanto l’attesa per la super sfida contro il Milan.
Roma-Milan: dove vedere l’amichevole
Ricordiamo quindi che nella giornata di domani la Roma chiuderà la sua stagione con un’ amichevole contro il Milan. I giallorossi saranno ovviamente guidati da Daniele De Rossi mentre i rossoneri avranno Daniele Bonera in panchina. La partita andrà in scena alle ore 13:00 italiane: per chi vuole vederla, può seguire lo streaming sull’App Ac MIlan o su Roma Tv+.
La partita è un modo per chiudere al meglio la stagione ma soprattutto per ricordare insieme Agostino Di Bartolomei, lo storico capitano della Roma che ha giocato anche con il club lombardo tra il 1984 e il 1987. Proprio oggi, 30 maggio, sono passati 30 anni dal giorno del suo suicidio.