Paredes, non solo calcio. La dedica su Instagram è tutta per lei: di chi si tratta

Una dedica tenera quella che il centrocampista della Roma ha postato sui social: ecco a chi è rivolto il dolce messaggio

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Leandro Paredes
Leandro Paredes e la dolce dedica sui social – romaforever.it

Nonostante un anno difficile tra le fila della Roma, Leandro Paredes, il 30enne centrocampista argentino sembra stia vivendo un momento sentimentale a dir poco idilliaco.

La dedica sui social che ‘scioglie’ il web

Il suo rapporto con la moglie Camila Galante è più solido che mai e lo conferma la dedica che il calciatore le ha regalato nelle ultime ore sulle stories di Instagram: ‘Tanto te amo’  con un immancabile cuore in una immagine dei due che si guardano con occhi colmi di amore.

Leandro Paredes
Il calciatore argentino si prepara a diventare per la terza volta papà – romaforever.it

Paredes è già papà di due bambini e con un terzo in arrivo

Un legame nato sin da quando i due erano poco più che adolescenti, cresciuto nel tempo e coronato con il matrimonio nel 2017. Un’unione che conta la nascita di due figli, Victoria e Giovanni, e un terzo in arrivo. Una dolce attesa che la coppia ha annunciato poco più di un mese fa sui social. Ma proprio nelle scorse ore i due hanno organizzato un ‘geneder reveal party’ per rivelare il sesso del nascituro ad amici e parenti.

Una festa per annunciare il sesso e il nome del nascituro

Nel corso della festa è stata aperta una scatola dalla quale sono usciti tanti palloncini celesti. È stato chiaro che il bebè sarà un maschietto. Con l’occasione la coppia ha anche annunciato il nome del piccolo che si chiamerà Lautaro. Un nome non certo scelto a caso, ma come un grande campione di calcio argentino, Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, di cui è capitano.

La famiglia cresce e così l’amore della coppia

Sarà stato proprio a margine della festa che Paredes si è lasciato andare a un tenero messaggio sui social rivolto alla Camila. Una foto loro e una dichiarazione d’amore per un’unione salda e duratura che vedrà l’arrivo di un terzo figlio: Lautaro.