La vicenda Paulo Dybala continua a mantenere banco in casa Roma che ha dovuto fare i conti con la pesante assenza del fuoriclasse argentino nella trasferta contro il Monza. Ma in questi giorni circolano voci sulla possibilità che l’attaccante lasci i giallorossi.
Il Galatasaray pressa su Paolo Dybala
A fare la corte al calciatore originario di Laguna Larga ci sarebbe il Galatasaray. La società turca sta dimostrando grande interesse, al punto che non si può escludere che a gennaio lasci la Roma per raggiungere la Turchia. Ci sarebbero anche incontri programmati tra la società capitolina e quella turca per valutare la fattibilità dell’operazione.
La Joya assente due volte per infortuni
E al momento non si può escludere che i giallorossi decidano di cedere l’attaccante argentino al quale a fine stagione scadrà il contratto. Nel campionato di serie A in corso Dybala ha già dovuto dare forfait in due occasioni, con il Monza e con il Venezia e sempre per problemi fisici. Una mancata continuità che sta provocando malcontento.
Come reagisce la società giallorossa questa eventualità
La Roma, però resta in silenzio di fronte all’eventualità che la Joya possa lasciare la squadra per raggiungere la Turchia. Sul futuro di Paulo c’è il massimo riserbo e appaiono davvero poco chiare le intenzioni della società giallorossa. In realtà il 30 giugno prossimo è la data fissata per la scadenza del contratto dell’argentino con una clausola che prevedeva la possibilità di restare per un altro anno nel caso in cui avesse raggiunto il cinquanta per cento di presenze durante la stagione.
Una decisione difficile
Ci saranno valutazioni importanti che la Roma sarà chiamata a fare prima di decidere sulle sorti di un giocatore simbolo per la tifoseria giallorossa, già orfana del suo Mister. La domanda alla quale bisogna dare risposte, prima di una qualsiasi decisione in merito, è quanto potrebbe questo eventuale addio fare allontanare la tifoseria? Una decisione difficile, in merito alla quale, per ora non ci sono indiscrezioni…