Esonero De Rossi: ancora una rivelazione pazzesca, stupore per i tifosi giallorossi

Esonero De Rossi: arriva l’ennesima rivelazione che lascia tutti di stucco

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
Esonero De Rossi rivelazione pazzesca
La grinta di De Rossi (Foto di Fornelli Salvatore/Keypress) – Romaforever.it

Esonero De Rossi, a distanza di diversi giorni arriva ancora una rivelazione pazzesca: stupore per tutti i tifosi giallorossi.

La Roma sta vivendo un inizio di stagione da incubo: nessuno poteva immaginare una partenza simile per i giallorossi. In pochi mesi, è successo praticamente di tutto: in estate, ad esempio, la trattativa per la cessione di Dybala ha ovviamente sconvolto l’ambiente. Dopo diversi rilanci ed offerte faraoniche al calciatore, le parti non hanno concluso l’affare e la Joya è rimasta nella capitale. A settembre, invece, è stato il turno di Zalewski: il giovane polacco era finito nel mirino del Galatasaray che ha cercato di convincere Ghisolfi con offerte allettanti (considerando il contratto in scadenza).

Anche in questo caso, la trattativa è naufragata e la società ha deciso di mettere il ragazzo fuori rosa: poiché sono ripresi i contatti per il rinnovo, il ragazzo è stato finalmente reintegrato qualche giorno fa. Come se tutto ciò non bastasse, dopo appena quattro turni di campionato i Friedkin hanno deciso di esonerare Daniele De Rossi per prendere Ivan Juric come allenatore. Le cose non sono totalmente cambiate: in Europa League, ad esempio, si rischiano clamorose figuracce. A distanza di così tanti giorni, arriva ancora una rivelazione pazzesca sull’ormai ex allenatore della Roma.

Esonero De Rossi: ancora una rivelazione pazzesca, che sorpresa!

In questi giorni, a casa di Marcello Lippi, c’è stato un raduno per i campioni del mondo del 2006. Dopo 18 anni, la vittoria del Mondiale rappresenta ancora un motivo di grande vanto per tutti gli italiani. Presente anche Marco Amelia all’evento: l’estremo difensore era tra i convocati. L’ex portiere ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Romanista in cui ha parlato proprio dell’ex allenatore giallorosso (qui vi abbiamo parlato della situazione legata ad Hummels).

De Rossi? L’ho trovato bene. Ritrovandoci in quella situazione la sensazione che ti lascia addosso un evento del genere sono belle. Quando si è parlato di Roma è stato molto lucido. Dispiaciuto. Lui è il primo ad essere dispiaciuto e vive il dispiacere di tutta la città, è naturale che questa situazione soprattutto a chi vuole fare l’allenatore può capitare“: questa la rivelazione pazzesca. Marco ha poi aggiunto ulteriori dettagli. “Lui può viverla più intensamente, ma sono convinto che abbia grandi capacità e lo ha fatto vedere. Può succedere, lui è un ragazzo con la testa sulle spalle. Lui ha iniziato con una squadra incompleta ed è stato esonerato dopo 4 giornate, sono cose che devi accettare e prepararti a fare meglio in futuro”.