Monza-Roma: dove vederla in TV e in streaming

Alle ore 18 la Roma scenderà in campo a Monza: dove seguire il match

Roberto Naccarella -
Tempo di lettura: 2 minuti
Monza Roma dove vederla
Dove vedere Monza-Roma in diretta TV e in streaming (Romaforever.it)

L’inattesa sconfitta rimediata in Svezia contro l’Elfsborg non ha fatto altro che rendere ancora più turbolenta la situazione in casa Roma. Un inizio di stagione che in pochi immaginavano, specialmente dopo il contratto triennale firmato da De Rossi lo scorso giugno e i tanti colpi di mercato messi a segno da Florent Ghisolfi in estate. Oggi DDR non è più al timone della squadra e il suo successore, Ivan Juric, sta cercando in tutti i modi di rimettere a posto le tante crepe che si sono venute a creare nelle scorse settimane.

Dopo due vittorie casalinghe contro Udinese e Venezia e il pari contro l’Athletic Bilbao – sempre all’Olimpico – è arrivato il ko di Boras (contro un avversario a dir poco inferiore) che ha fatto davvero arrabbiare la tifoseria romanista e ha fatto ripiombare la Roma nell’oblio. Serve subito mettersi alle spalle la serataccia svedese e proseguire nella risalita in campionato, a cominciare dalla gara di oggi all’U-Power Stadium contro il Monza.

Monza-Roma, dove verrà trasmessa la gara delle 18: tutti i dettagli

Monza-Roma
Monza-Roma in onda sia su DAZN che su Sky Sport Calcio: calcio d’inizio alle ore 18 (Romaforever.it)

Alle ore 18, infatti, si affronteranno due squadre che stanno vivendo momenti di particolare difficoltà. Anche il Monza di Nesta avrebbe assolutamente bisogno di punti dopo un avvio di campionato decisamente insufficiente: attualmente i biancorossi brianzoli sono ultimi in classifica con soli 3 punti conquistati in 6 gare. Ecco perché il match di oggi si preannuncia molto delicato per entrambe le formazioni.

Ma dove sarà possibile seguire Monza-Roma? I tifosi giallorossi potranno vedere il match su DAZN, semplicemente cliccando sull’applicazione presente su smartphone, PC, tablet, smart TV e anche sulle console da gaming come Xbox e PlayStation. E non è tutto, perché gli abbonati Sky Q possono anche usufruire dell’app DAZN: per farla breve chi ha un abbonamento Sky Q può godersi Monza-Roma tramite il decoder dell’emittente satellitare.

Possono fare lo stesso anche gli abbonati Sky, sintonizzandosi sul canale 214: tuttavia, in questo caso, per poter godere della visione del canale bisognerà pagare 10 euro al mese. Monza-Roma andrà in onda anche su Sky Sport Calcio, oltretutto in definizione 4K. Le ultime notizie da Trigoria parlano di un probabile 3-4-2-1 da parte di Juric, con Soulé e Pellegrini ad agire sulla trequarti dietro l’unica punta Dovbyk. Il terzetto di difesa sarà composto da Angelino, Ndicka e Mancini, mentre a centrocampo il tecnico croato schiererà El Shaarawy, Cristante, Koné e Celik.