Dybala e Hummels non convocati contro il monza: torna Zalewski

La Joya ha dovuto interrompere l’allenamento in vista di Monza-Roma: non ce la fa.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
dybala come sta
Paulo Dybala – (RomaForever.it)

Problemi per Ivan Juric in vista di Monza-Roma che dovrà fare a meno di pedine importanti.

Mats Hummels, che si pensava domani potesse fare il suo esordio con la maglia giallorossa, non è pronto neanche stavolta a causa di influenza e febbre alta.

Paulo Dybala ancora non sta bene per lo stesso problema al flessore sinistro che lo aveva fermato dopo 45′ contro l’Athletic Bilbao.

Juric lo aveva tenuto a riposo contro il Venezia e contro l’Elfsborg dove era subentrato nell’ultima parte della gara.

Il dolore però si è riproposto e ha dovuto interrompere l’allenamento prima della trasferta lombarda: questa volta non sarà nemmeno in panchina e salterà, dunque, sia il Monza che la Nazionale, era infatti stato convocato dall’Argentina in vista dei prossimi impegni per la qualificazione ai mondiali.

Nota positiva torna Zalewski che dopo esser stato messo fuori rosa (in seguito al suo rifiuto al Galatasaray) è stato reintegrato a tutti gli effetti e domani potrebbe entrare a gara in corsa viste le defezioni della Roma nel suo ruolo.

Di seguito la lista dei convocati per la gara contro la squadra di Alessandro Nesta:

Angelino, Baldanzi, Celik, Cristante, Dahl, Dovbyk, El Shaarawy, Hermoso, Konè, Le Fèe, Mancini, Marin, Ndicka, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Ryan, Sangarè, Saud, Shomurodov, Soulè, Svilar, Zalewski.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RomaForever (@romaforever.it)