“La mia reazione alla notizia..” Esonero De Rossi, ancora una rivelazione sorprendente della moglie Sarah Felberbaum: il messaggio non passa inosservato

La moglie di De Rossi, Sarah Felberbaum, continua a sorprendere tutti su Instagram

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
Sarah Ferlebraum messaggio
Daniele De Rossi e la sua Sarah in primo piano – Romaforever.it

Dopo l’esonero di De Rossi, la moglie Sarah Felberbaum ha pubblicato una serie di post sorprendenti: l’ultimo messaggio spiazza tutti.

In questo primo due mesi di stagione, in casa Roma, è successo praticamente di tutto. Il club ha stravolto in estate l’organigramma societario, puntando su Florent Ghisolfi come uomo mercato. Il francese non ha di certo deluso le aspettative e ha rinforzato l’organico prendendo giocatori eccezionali come Dovbyk, giovani in rampa di lancio come Soulé e difensori esperti come Hummels ed Hermoso. Nonostante un ottimo mercato, nelle prime quattro partite di serie A non sono arrivate vittorie.

A Cagliari, i giallorossi sfiorarono il vantaggio nei minuti finali ma la sfida terminò sullo 0 a 0, in casa con l’Empoli arrivò una pesante sconfitta per 2 a 1, con Juventus e Genoa ci furono due pareggi, per 0 a 0 allo Stadium e per 1 a 1 a Marassi. I Friedkin puntano sicuramente ad un piazzamento Champions League: i giallorossi non partecipano alla nota manifestazione da diversi anni. L’inizio horror ha ovviamente spaventato l’ambiente, con i proprietari che hanno deciso di esonerare Daniele De Rossi. La notizia ha traumatizzato tutti: nessuno si aspettava un epilogo simile, soprattutto dopo un rinnovo contrattuale firmato fino al 2027. Al suo posto, tuttavia, è arrivato Ivan Juric: il croato ha iniziato benissimo la sua avventura con la Roma vincendo due partite su due in campionato. Nel frattempo, qualche ora fa, la moglie di De Rossi ha pubblicato un post che ha spiazzato proprio tutti e non soltanto i tifosi romanisti.

Esonero De Rossi, altra rivelazione di Sarah Felberbaum: nuovo post sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum)

La notizia dell’esonero di Daniele De Rossi non è passata inosservata ma ha circolato in tutto il mondo: anche all’estero, è accaduto un qualcosa che nessuno si aspettava. La moglie del tecnico romano, Sarah Felberbaum, ha condiviso fin da subito una serie di post sui social network (qui per vedere uno dei primi postati online). Nelle ultime ore, l’attrice 44enne è tornata all’attacco e ha postato un contenuto in cui ha svelato la fine delle vacanze in Islanda. Belle le parole allegate nello spazio giusto.

La prima foto riassume la mia reazione alla notizia. Tutte le altre sono un riassunto di quanto sia bello viaggiare e vedere il mondo insieme a quel biondo lì. Che amiamo un po’ tutti. (Si si è anche vostro, lo amate anche voi bla bla bla. Spero di avervi regalato un po’ di bellezza e se potete, andate a scoprire questa terra meravigliosa”, ha scritto. Nella prima fotografia, c’ è una semplice borsa su qui c’è scritto un messaggio pazzesco. Dopo una parolaccia, la rivelazione: “Andiamo in Islanda” sl legge..